In collaborazione con Amazon

Monitor curvi in offerta su Amazon: Samsung S27E510C Full HD 27" a 199 Euro e molto altro

Monitor curvi in offerta su Amazon: Samsung S27E510C Full HD 27" a 199 Euro e molto altro

I monitor curvi offrono un senso di coinvolgimento decisamente maggiore rispetto alle soluzioni tradizionali. Per l'Amazon Gaming Week si trovano offerte decisamente irripetibili sul noto store online.

di pubblicata il , alle 09:51 nel canale Periferiche
AmazonAcerBenQSamsung
 

I monitor curvi rappresentano una scelta molto convincente non solo per i giocatori, ma per tutti gli utenti che desiderano avere un'esperienza più coinvolgente. Il valore aggiunto è, infatti, importante, come potranno confermare tutti coloro che hanno provato una di queste soluzioni.

E oggi è il giorno giusto per procedere all'acquisto, visto che Amazon sta praticando una serie di sconti irrinunciabili in occasione della Amazon Gaming Week, e non solo sui monitor curvi, ma anche sulle soluzioni più tradizionali.

A partire da Samsung S27E510C, adesso acquistabile a soli 199 Euro con spedizioni che partiranno dalla giornata di domani. Questo monitor offre una curvatura di 4000R, che si adatta alla curva naturale dei tuoi occhi, offrendo un campo di visione più ampio. Il rapporto statico è di 3000:1: una visualizzazione più intensa rispetto ai monitor tradizionali, che offre immagini realistiche con neri più profondi, bianchi perfetti, colori incredibilmente luminosi e meno perdite di luce. Risoluzione FHD, Formato 16:9, diagonale di 27" e Tempo di Risposta:4 m/s. Abbiamo in passato recensito una soluzione Samsung con caratteristiche molto simili a questo indirizzo.

Se si vuole salire di prezzo, invece, sono molto interessanti, e ultra-scontate per la Amazon Gaming Week, le proposte Acer Predator. Acer Predator XZ350CUb è un monitor curvo da 35" in formato 21:9, capace di offrire una Luminosità massima di 300 cd/m2, e che si caratterizza per Tempo di Risposta pari a 4 ms, Risoluzione 2560x1080 e Tecnologia FreeSync per l'eliminazione del tearing. Con regolazioni dell'altezza e dell'inclinazione dello schermo flessibili e le funzionalità Acer GameView, puntamento selezionabile dall'utente e tecnologia HDMI 2. 0, per una larghezza di banda di visualizzazione superiore, nonché un design dalle linee futuristiche e angoli sorprendenti, è una soluzione sicuramente ottimale per i giocatori.

Si sale ancora con Acer Predator XR342C, un monitor con una risoluzione addirittura di 3440x1440 e con pannello IPS LED da 34" in formato 21:9. In questo caso abbiamo Luminosità 300 cd/m2 e Tempo di Risposta pari a 5 ms, con le porte Porte HDMI 2.0 + HDMI(MHL) + DP + MiniDP + DP Out + USB 3.0 Hub(1up 4down) + Audio Out. Supporta le tecnologie Adaptive-Sync, Acer EyeProtect per la riduzione dello sfarfallio e del filtro luce blu, insieme a ComfyView e alla riduzione della luminosità. Nelle prossime ore i monitor Acer Predator vengono offerti a prezzi veramente convenienti, con sconti rispettivamente del 30 e del 33% che fanno risparmiare circa 300 Euro.

Veniamo alle soluzioni più tradizionali parlando di Acer XB270HA, un monitor da 27" LED, con Risoluzione 1920 x 1080, Contrasto 100M:1, Luminosità 300 cd/m2 e Tempo di Risposta pari a 1 ms. Anche in questo caso si tratta di un prodotto ottimizzato per il gaming, decisamente adatto anche alle esperienze di gioco con le console oltre che con i PC. Lo sconto su questo monitor è del 35% con un prezzo finale di 399,90 Euro invece di 619,00 Euro per i giorni della Amazon Gaming Week.

BenQ RL2460HT costituisce invece una scelta più conveniente. È un monitor di 24", anche in questo caso con risoluzione Full HD (1920x1080) e Tempo di Risposta di 1ms. È regolabile in altezza, e offre le funzionalità Low Blue Light, Flicker Free, Motion Picture. Quanto ai collegamenti troviamo 1 VGA, 1 DVI e 2 HDMI. Adesso si compra a 194,46 Euro, con uno sconto del 22% rispetto al prezzo tradizionale di 249 Euro.

Sempre da BenQ troviamo in offerta BenQ RL2755HM, stavolta a 27" con Display da 68,58 cm e risoluzione Full HD (1920x1080). Si tratta, come nel caso precedente di un pannello LED e dotato delle medesime opzioni di connessione. Offre movimenti senza latenza, con basso input lag e massima visibilità. Si avvale inoltre delle funzionalità più recenti, quali tempo di risposta da 1 ms GTG, Black eQualizer e una qualità d'immagine frutto dell'esperienza del numero uno del colore BenQ. Anche in questo caso lo sconto è del 22%, con prezzo in offerta pari a 233,90 invece di 299 Euro.

Inoltre per la prima volta, l’Amazon Gaming Week vivrà a Milano durante la Fiera del Gaming. Dal 14 al 16 Ottobre, sarà possibile ordinare sull’app Prime Now le offerte della Amazon Gaming Week e ritirarle direttamente presso la postazione Amazon Prime Now in Piazzale Lotto 2.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^