ML10, un case molto piccolo e modulare da Silverstone

ML10, un case molto piccolo e modulare da Silverstone

Silverstone ha presentato un nuovo case compatto mini-ITX chiamato ML10, una soluzione da posizionare all'occorrenza anche dietro al monitor e caratterizzata da un design modulare grazie alla copertura superiore intercambiabile.

di pubblicata il , alle 15:01 nel canale Periferiche
SilverStone
 

SilverStone ha annunciato ML10, un nuovo case mini-ITX compatto ma al tempo stesso modulare, in grado di aumentare il proprio volume da 2,8 a 3,7 litri grazie a una copertura superiore intercambiabile che dà maggiore libertà in termini di configurazione. Il case standard può ospitare un dissipatore della CPU alto 31 mm e due SSD da 2,5 pollici. Cambiando la copertura superiore è possibile installare un dissipatore da 63 mm se non usate soluzioni di archiviazione, oppure da 47 mm se installate due unità di storage.

Inserendo una ventola da 120 - 140 mm, l'altezza massima del dissipatore permessa per il dissipatore scende a 36 mm, mentre nel caso installiate due unità di storage da 2,5 pollici e un'unità ottica da 9,5 mm si torna ai 31 mm iniziali. Infine, con un disco da 3,5 pollici l'altezza massima concessa per il dissipatore si riduce a 29 mm. Lo chassis in acciaio è dotato di più feritoie per favorire la circolazione dell'aria e può essere usato sia in posizione verticale che orizzontale, o all'occorrenza essere montato nel retro del monitor grazie al supporto VESA.

Per quanto concerne le dimensioni, ML10 ha misure di 227 x 196 x 63 mm (L x W x H) in configurazione standard, ma l'altezza sale a 84 mm con l'altra copertura superiore. Frontalmente il case vede la presenza di due USB 3.0 Type-A. Al momento non sono noti prezzo e disponibilità del case, mentre potete trovare maggiori informazioni sul sito di Silverstone.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^