ML10, un case molto piccolo e modulare da Silverstone

ML10, un case molto piccolo e modulare da Silverstone

Silverstone ha presentato un nuovo case compatto mini-ITX chiamato ML10, una soluzione da posizionare all'occorrenza anche dietro al monitor e caratterizzata da un design modulare grazie alla copertura superiore intercambiabile.

di pubblicata il , alle 15:01 nel canale Periferiche
SilverStone
 

SilverStone ha annunciato ML10, un nuovo case mini-ITX compatto ma al tempo stesso modulare, in grado di aumentare il proprio volume da 2,8 a 3,7 litri grazie a una copertura superiore intercambiabile che dà maggiore libertà in termini di configurazione. Il case standard può ospitare un dissipatore della CPU alto 31 mm e due SSD da 2,5 pollici. Cambiando la copertura superiore è possibile installare un dissipatore da 63 mm se non usate soluzioni di archiviazione, oppure da 47 mm se installate due unità di storage.

Inserendo una ventola da 120 - 140 mm, l'altezza massima del dissipatore permessa per il dissipatore scende a 36 mm, mentre nel caso installiate due unità di storage da 2,5 pollici e un'unità ottica da 9,5 mm si torna ai 31 mm iniziali. Infine, con un disco da 3,5 pollici l'altezza massima concessa per il dissipatore si riduce a 29 mm. Lo chassis in acciaio è dotato di più feritoie per favorire la circolazione dell'aria e può essere usato sia in posizione verticale che orizzontale, o all'occorrenza essere montato nel retro del monitor grazie al supporto VESA.

Per quanto concerne le dimensioni, ML10 ha misure di 227 x 196 x 63 mm (L x W x H) in configurazione standard, ma l'altezza sale a 84 mm con l'altra copertura superiore. Frontalmente il case vede la presenza di due USB 3.0 Type-A. Al momento non sono noti prezzo e disponibilità del case, mentre potete trovare maggiori informazioni sul sito di Silverstone.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^