In collaborazione con Geekbuying

Luis Suárez è Brand Abbassador di Tronsmart e Geekbuying premia gli utenti così

Luis Suárez è Brand Abbassador di Tronsmart e Geekbuying premia gli utenti così

Il campione del Barcellona e della nazionale uruguaiana ha siglato un accordo con Tronsmart, diventando Brand Ambassador per la società. Geekbuying ha deciso di festeggiare con un contest a premi. Ecco cosa si può vincere

di pubblicata il , alle 12:41 nel canale Periferiche
 

Luis Suárez, attaccante classe '87 del Barcellona e della nazionale uruguaiana, ha appena siglato un importante accordo con Tronsmart diventando Brand Ambassador per la società che produce accessori per dispositivi mobile, fra cui altoparlanti Bluetooth per la mobilità. Con il nuovo incarico il calciatore diventa un portavoce ufficiale di Tronsmart e rappresenterà la compagnia produttrice di accessori.

Clicca qui per il concorso a premi di Geekbuying per vincere un pallone di calcio firmato da Luis Suárez

Chi è Tronsmart? Si tratta di un brand tecnologico in rapida crescita in Europa, e che ha generato un buon successo di vendita anche in Asia, America e Medioriente anche per i buoni prezzi praticati. Produce prodotti audio per la mobilità, ma anche caricabatterie portatili, cavi e accessori di varia natura. Suárez, che si rivela entusiasta dall'intraprendere la nuova avventura, viene considerato come l'uomo perfetto per la compagnia, per via dei "valori e delle motivazioni condivise". Trovate maggiori informazioni sulla compagnia sul sito ufficiale.

Per Tronsmart è ovviamente un'ottima occasione per aumentare la visibilità dei propri prodotti, sfruttando la popolarità di uno dei calciatori più ambiti in tutto il mondo. Per celebrare la novità il portale di e-commerce Geekbuying.com ha organizzato un concorso a premi basato su un videogioco. Per partecipare i clienti del servizio non devono far altro che effettuare l'accesso a Geekbuying e sfidare gli altri giocatori al giochino cercando di ottenere il punteggio più alto.

Il vincitore del contest otterrà un pallone di calcio autografato da Luis Suárez, mentre gli altri partecipanti potrebbero vincere dei regali firmati Tronsmart che saranno disponibili fino ad esaurimento scorte.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^