In collaborazione con Cafago

Lucchetto smart per zaini e valigie a meno di 20 euro su Cafago: approfittate dell'Offerta Lampo!

Lucchetto smart per zaini e valigie a meno di 20 euro su Cafago: approfittate dell'Offerta Lampo!

Grande prezzo per il lucchetto smart per zaini e valigie su Cafago: si può sbloccare con l'impronta digitale e toglie di mezzo il rischio di perdere password o chiave. A 17,57€ è un affare!

di pubblicata il , alle 19:01 nel canale Periferiche
 

Il portale di rivendita Cafago offre la possibilità di acquistare con uno sconto del 50% circa un interessante Lucchetto per impronte digitali senza chiave. Si tratta in sostanza di un lucchetto smart che può essere sbloccato non con una chiave (non ha nemmeno la serratura), ma con il proprio dito. Costa solitamente 17,57 euro grazie ad un'offerta lampo attiva oggi e che terminerà il prossimo 30 Aprile. La spedizione è gratuita. Questo lucchetto trasforma la tua impronta nella chiave: si possono configurare fino a 10 impronte, e le prime due sono quelle dell'amministratore per effettuare le configurazioni successive.

Il lucchetto può essere utilizzato su biciclette, zaini e armadietti, ma attenzione! Non è impermeabile, quindi il suo utilizzo è consigliabile solo in spazi interni. Integra una batteria da 80 mAh che consente lo sblocco per circa 500 volte, con una durata stimata nel tempo di circa 6 mesi per ogni ricarica. Il lucchetto è realizzato in lega di zinco ed è compatto, quindi può essere utilizzato anche su oggetti come zaini e borse senza problemi. Per la ricarica è possibile utilizzare un comune adattatore microUSB.

Maggiori informazioni su Cafago.

Gli acquisti di beni provenienti da nazioni extra UE sono soggetti al pagamento di dazi e IVA secondo la vigente normativa. Per ulteriori informazioni si rimanda a questo indirizzo.

 
^