In collaborazione con Amazon

Logitech Trackball M570 in offerta a soli 39 Euro su Amazon

Logitech Trackball M570 in offerta a soli 39 Euro su Amazon

Una periferica di interfacciamento di questo tipo consente di interagire con computer e set-top-box con il massimo comfort e a prescindere dalla superficie.

di Redazione pubblicata il , alle 09:31 nel canale Periferiche
Amazon
 

Segnaliamo una promozione a nostro avviso molto interessante in questo momento in vigore su Amazon: Logitech Trackball M570 è infatti adesso acquistabile per soli 39 Euro, beneficiando di uno sconto pari al 49% rispetto al prezzo di riferimento di 77 Euro.

Una soluzione di questo tipo garantisce più comfort per via dell'interfacciamento tramite trackball e si caratterizza per dimensioni compatte e design consolidato. La periferica si connette al sistema tramite rete wifi da 2,4GHz e sfruttando il ricevitore Logitech Unifying. Di ridotte dimensioni, quest'ultimo permette di connettere facilmente fino a sei dispositivi wireless compatibili (tastiere, tastierini numerici o mouse) senza dover collegare più ricevitori alle porte USB.

La trackball M570 può essere utilizzata senza problemi su qualsiasi tipo di superficie: ripiani rigidi, divani comodi o letti morbidi. Inoltre, è dotata di un sensore laser regolabile che consente di impostare diverse velocità per il cursore, nonché il livello di controllo più appropriato. I pulsanti della trackball, inoltre, sono liberamente programmabili.

Logitech Trackball M570

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^