In collaborazione con Amazon

Logitech Proteus Spectrum RGB, mouse da gaming in offerta a 69,99 euro (-24%) su Amazon

Logitech Proteus Spectrum RGB, mouse da gaming in offerta a 69,99 euro (-24%) su Amazon

di pubblicata il , alle 11:08 nel canale Periferiche
LogitechAmazon
 

Segnaliamo, fra le offerte di Amazon, un buon mouse da gaming ad un prezzo molto interessante, attualmente di fatto il migliore online. Logitech  G502 Proteus Spectrum RGB viene proposto da 69,99 euro spedito, laddove altri siti di e-commerce richiedono circa 90 euro. Si tratta di un mouse da gioco con illuminazione RGB personalizzabile e peso e bilanciamento regolabili.

Compatibile anche con i più recenti sistemi operativi Windows, il software specifico consente di regolare in maniera capillare tutte le impostazioni indispensabili per ottenere la migliore sensibilità o affidabilità durante le sessioni di gioco. Attraverso profili personalizzati è possibile impostare la sensibilità da 200 a 12.000 DPI, mentre lato hardware si può intervenire con 3 pesi da 3,6g in modo da stabilire il bilanciamento del peso del mouse sulla base delle proprie esigenze.

Logitech G02 Proteus Spectrum RGB utilizza il sensore ottico PMW3366 con tecnologia Logitech G Delta Zero che garantisce una velocità di un massimo di 12.000DPI e una regolazione specifica per ogni tipo di superficie. Sul mouse troviamo 11 pulsanti programmabili con programmi e macro specifiche, salvando profili diversi per giochi differenti. 

Logitech G502 Proteus Spectrum RGB

 
^