LG annuncia nuovo monitor TFT a 18 pollici

LG annuncia nuovo monitor TFT a 18 pollici

Da LG Elctronics un nuovo monitor TFT LCD al prezzo di 699 Euro

di pubblicata il , alle 17:23 nel canale Periferiche
LG
 

LG Electronics ha annunciato l'immissione sul mercato del nuovo monitor Flatron LCD L1811S da 18.1".

La risoluzione nativa è di 1280x1024 a matrice IPS, luminosità di 250 candele per metro quadro, rapporto di contrasto 350:1, response time di 30ms, e 160° di angolo di visuale verticale e orizzontale. Line scan compreso tra 30kHz e 83kHz, frame scan compreso tra 56Hz e 75Hz.

Il monitor, con tre anni di garanzia, viene venduto a circa 699 Euro.

Fonte: Digit-Life

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Cosimo13 Febbraio 2003, 17:33 #1
E la immaggine?
Non funziona il link
mtofa13 Febbraio 2003, 17:53 #2
Response time di 30 ms? Non è un pò altino...
M@t13 Febbraio 2003, 17:53 #3
In effetti ha ragione Cosimo
franfred13 Febbraio 2003, 17:58 #4
beh, per 699 euro 18" LCD non si può pretendere di più
davidon13 Febbraio 2003, 18:05 #5
Originally posted by "franfred"

beh, per 699 euro 18" LCD non si può pretendere di più


da ciò deduco che
o si hanno gravi problemi di ingombro, oppure è meglio un 19" crt di qualità (e rimangono circa 200€ in tasca )

...almeno per le mie esigenze...
Gohansupersaiyan413 Febbraio 2003, 18:40 #6
Lg non è il max come monitor...
Deep7313 Febbraio 2003, 18:43 #7
semplicemente avrà la deprecabile mania di avere l'entrata solo analogica presumo. Metodo stupido quanto inutile per far calare di prezzo un LCD (quando dovrebbe essere il contrario)... W gli utonti!
Pinco Pallino #113 Febbraio 2003, 19:23 #8
Pannello vecchio ma prezzo ottimo...
frankie13 Febbraio 2003, 20:27 #9

Beh se

ci devi far girare SW non dinamico va bene, anche per Word e soprattutto Excel oppure SPSS o stata avere un monitor più grande è moolto utile, ti risparmia lo scroll.
Se poi è lento di refresh chi se ne frega, non ci devi mica guardare Matrix
Blaze13 Febbraio 2003, 20:54 #10
Ecco un link funzionante
http://www.digit-life.com/archive.shtml?20030212

Esteticamente è molto bello, ma un response time di 30ms è decisamente troppo alto.

Byezz