in collaborazione con Amazon

Le straordinarie offerte di Amazon per oggi martedì 16 gennaio

Le straordinarie offerte di Amazon per oggi martedì 16 gennaio

Come sempre tanta roba! Dal portatile Razer Blade Stealth, allo smartphone Honor 5X, passando per SSD, schede di memoria, diffusori audio e tantissime altre proposte tra le offerte Amazon di oggi

di pubblicata il , alle 09:24 nel canale Periferiche
 

Iniziamo la rassegna delle offerte Amazon di oggi con il bellissimo portatile Razer Blade Stealth, sistema da 12,5 pollici di form factor, con chassis in alluminio e piattaforma hardware basata su processore Intel Core i7-7500u, 16GB di memoria RAM, SSD da 512GB e scheda video Intel integrata. Lo schermo ha risoluzione UHD di 3840x2160 pixel, e il portatile ha n peso di 1,28kg. Una macchina dalla buona trasportabilità e prestazioni, che viene oggi offerta a circa 400 euro di sconto rispetto al prezzo praticato negli ultimi mesi.

Per i videogiocatori consolari evidenziamo questa interessante offerta dedicata ad un caricatore per i controller Joy-Con di Nintendo Switch: una pratica colonnina che può caricare fino a 4 controller e che può essere posizionata comodamente accanto alla console. Una bella offerta, con uno sconto di 35 Euro, sul sistema di diffusione audio 2.1 Logitech Z537: potenza di 60W RMS (120W di picco) con due satelliti e un sub-woofer per bassi pieni e potenti. C'è poi un utile pannello frontale per sistemi desktop che mette a disposizione sei porte USB e una varietà di lettori di schede di memoria, oltre che i connettori jack audio per cuffie e microfono.

Torna un'offerta conveniente per il mondo dello storage, con una unità SSD SanDisk Ultra3D da 500GB proposta al prezzo di 149,99 Euro. Segue, sempre di SanDisk, una scheda di memoria SDHC da 32GB della linea Extreme Pro, con velocità di lettura di 32GB/s. E concludiamo, sempre in tema storage, con una scheda Transcend MicroSDXC da 32GB, con adattatore, che opera alla velocità di 45MB/s ed è proposta a 17,98 Euro.

Terminiamo la rassegna con uno smartphone Honor X5, cellulare dalle buone prestazioni e versatilità ad un prezzo veramente concorrenziale. Passiamo poi al monitor HP 22W per coloro i quali sono alla ricerca di un monitor da ufficio/casa non troppo ingombrante: 22 pollici, risoluzione FullHD 1920x1080 e tecnologia IPS per contrasto e colori eccellenti. E infine un accessorio sempre utile: il caricatore RavPower USB da tavolo da 6 porte, di cui una Quick Charge.

 
^