in collaborazione con Amazon

Le offerte Amazon: prezzi folli su SSD Crucial, schede di memoria, portatili Lenovo e i nuovi giochi dell'E3

Le offerte Amazon: prezzi folli su SSD Crucial, schede di memoria, portatili Lenovo e i nuovi giochi dell'E3

Come sempre molto interessanti le offerte Amazon: oggi troviamo sconti importanti su schede microSD, cuffie Sony, convertibili Lenovo e caricabatterie solari

di pubblicata il , alle 09:21 nel canale Periferiche
 

La rassegna delle proposte Amazon di oggi si apre con le offerte per le schede di memoria microSD di SanDisk: tagli da 200GB e 256GB scontati rispettivamente del 33% e del 43%, ed entrambi provvisti di adattatore per slot SD. Ideali quindi per macchine fotografiche e telefoni cellulari, senza problemi di compatibilità!

Molto interessante quest'oggi è l'offerta per il portatile Lenovo Yoga 900, soluzione convertibile che è proposta oggi al 43% di sconto e permette di risparmiare ben 600 euro! Il portatile è equipaggiato con processore Intel Core M5 da 1,1GHz, 8GB di memoria RAM, SSD da 256GB ed è provvisto di display da 12,5 pollici con risoluzione 2560x1440 pixel. Niente male davvero!

L'abbonamento per 12 mesi a PlayStation Plus è ancora oggi in offerta a 41,99 Euro, permettendovi di risparmiare 18 euro! In più è possibile prenotare in anticipo alcuni dei videogiochi più attesi e interessanti presentati in occasione del recente E3 di Los Angeles! Attenzione: per i giochi la consegna è prevista tra settembre e novembre.

Tornano i forti sconti sugli SSD Crucial, in particolare sul modello BX300 da 480GB che oggi può essere acquistato al prezzo di 97,99 Euro (fino a ieri il prezzo era di 140 euro!) praticamente quasi lo stesso prezzo della versione da 240GB di capienza: un vero affare, non trovate?

Ottima offerta per le cuffie Sony WHH800: sono cuffie over-ear con tecnologia Bluetooth e microfono integrato. La cuffia supporta tecnologie Hi Res Audio e LDAC. Normalmente sono proposte a 220 Euro, ma oggi è possibile trovarle in offerta a 79,99 a ben meno di metà prezzo!

Con l'estate finalmente alle porte e la possibilità di passare molto tempo all'aria aperta, torna assolutamente attuale il caricabatterie solare di RAVPower: pannelli da 24W di potenza con efficienza oltre il 20% e 3 porte USB in grado di erogare fino a 2.4A per porta USB o 4.8A totali se posizionato sotto la luce diretta del sole. Davvero utile per chi vuole passare molte ore all'aria aperta e non ha a disposizione una presa di corrente. Oggi in sconto al 44%!

 
^