in collaborazione con Amazon

Le offerte Amazon di mercoledì 16 gennaio: aspirapolveri iRobot, SSD Crucial e Sandisk, TV 4K e Soundbar e ancora MacBook Air Retina

Le offerte Amazon di mercoledì 16 gennaio: aspirapolveri iRobot, SSD Crucial e Sandisk, TV 4K e Soundbar e ancora MacBook Air Retina

Sempre allettanti le offerte di Amazon: oggi a forte sconto troviamo una rassegna di aspirapolveri automatici, televisori 4k, MacBook Air e iPhone 7, SSD e molti altri articoli! Scoprili insieme a noi!

di pubblicata il , alle 09:21 nel canale Periferiche
 

Tante proposte nelle offerte Amazon di oggi: partiamo dagli SSD Sandisk della serie SSD Plus e nei tagli da 240GB, 480GB e 1TB che sono proposti a metà prezzo! Approfittatene, l'occasione è davvero imperdibile! Ma c'è di più: anche la linea di SSD Crucial BX500 è soggetta a forti sconti: scegli il modello più adatto alle tue esigenze!

Ecco una bella rassegna di aspirapolveri robot di iRobot e Neato! Non nascondiamoci... sotto un tappeto! Fare le pulizie di casa è noioso, e un piccolo aiuto che possa spazzare i pavimenti magari mentre siamo al lavoro è sicuramente una cosa gradita. Oggi in sconto dal 20% al 42%, con risparmi che vanno da 120 ad oltre 270 euro!

Ottima offerta anche per il nuovo Apple MacBook Air con display Retina: su Amazon troviamo infatti la versione con processore Intel Core i5 dual-core a 1,6GHz, 128GB di unità SSD e 8GB di memoria RAM con un uno sconto del 16% rispetto al listino ufficiale per un risparmio di ben 226 euro!

L'offerta oggi disponibile per il televisore Hisense H43AE6000 è davvero ghiotta! Con un risparmio di ben 180 euro sul prezzo di listino ufficiale grazie allo sconto del 36% è possibile entrare in possesso di un televisore 4K di tutto rispetto, con tecnologia HDR e funzionalità Smart TV. E grazie al formidabile sconto del 33% per un risparmio di 100 euro è possibile acquistare anche la soundbar Sony HT-RT3, comprensiva di satelliti e sub woofer per dare la giusta grinta al sonoro e poter ottenere l'esperienza d'ascolto 5.1. Insomma, se comprati insieme con poco più di 500 Euro si può riuscire a allestire una bella postazione di intrattenimento domestico!

Spesso trascurato, il mouse è il nostro compagno di lavoro inseparabile: meglio, quindi, dotarsi di una soluzione affidabile ed ergonomica come Logitech MX Anywhere 2 che si trova oggi scontato del 52% per un risparmio di ben 43 euro! Ne comprate due al prezzo di uno!

Ecco poi iPhone 7 128GB in livrea nera (ricondizionato) che viene proposto ad un prezzo davvero vantaggioso, che permette di risparmiare quasi 300 euro sul prezzo di listino ufficiale. E' davvero un grande affare!

40% di sconto e 43 euro di risparmio sulla chiavetta USB SanDisk Ultra Dual, che offre 256GB di spazio di archiviazione e un doppio connettore USB tradizionale e USB Type-C, ideale per trasferire dati e documenti tra PC e gli smartphone più recenti. Ottimo affare! Inoltre la chiavetta USB della serie SanDisk Ultra Fit da 256GB è proposta con uno sconto di ben 44% per un risparmio di 46 euro!

Non manca una bella rassegna di schede microSD di SanDisk da 32GB a 256GB, tutte scontate anche fino a metà prezzo. Approfittatene! E come sempre, se siete appassionati di fotografia, non affidate i vostri scatti ad una sola scheda molto capiente: meglio suddividere i lavori su schede più piccole!

Ecco poi pile ricaricabili a stock in formato AA e AAA: costano davvero poco e tornano sempre utili, e permettono di risparmiare davvero tanto grazie alla possibilità di ricarica e riutilizzo. Ecco anche un caricabatterie multiformato comprensivo di monitor indicante lo stato di carica!

È sempre possibile acquistare i buoni Amazon, proposti in diversi tagli di prezzo. Ideali come regalo tardivo rivolto a persone di cui non si conoscono bene i gusti e sono disponibili in varie forme e con biglietti d'auguri allegati: è la soluzione più pratica per trarsi d'impaccio... ed evitare di fare un regalo sgradito!

Infine una selezione di kit di cacciaviti di precisione iFixit: ce ne sono davvero di tutti i tipi per esigenze e budget diversi!

 
^