in collaborazione con Amazon

Le offerte Amazon di giovedì 18 luglio: router portatili Netgear, Sony Alpha, portatili Huawei

Le offerte Amazon di giovedì 18 luglio: router portatili Netgear, Sony Alpha, portatili Huawei

Ottime possibilità di risparmio con le offerte quotidiane di Amazon! Scopri gli sconti di oggi con la nostra rassegna quotidiana, ci sono soluzioni per tutte le esigenze

di pubblicata il , alle 09:21 nel canale Periferiche
 

Tra le offerte Amazon di oggi troviamo un trittico di portatili Huawei scontati del 20%, 25% e 33% con risparmi fino a 300 euro! Matebook 13, Matebook D e Matebook X Pro: sono notebook differenti che si rivolgono a utenze diverse, coprendo esigenze dal semplice strumento di comunicazione/produzione quotidiano fino ad arrivare al notebook per il professionista. Le offerte sono davvero vantaggiose, approfittatene!

Anche oggi si trova al prezzo più basso di sempre su Amazon il processore Intel Core i5-9600K: parliamo di una CPU con frequenza operativa di 3,7GHz (4,6GHz raggiungibile in modalità Turbo Boost) e 9MB di Smart Cache. Versione K, quindi processore sbloccato: per gli appassionati di overclock!

Interessanti anche le offerte dedicate a due router portatili Netgear: utili quando ci troviamo in luoghi dove non c'è connettività WiFi e abbiamo la necessità di collegare alla rete magari più di un dispositivo. Sono entrambi router 4G, con possibilità di connettere fino a 20 dispositivi nel caso del modello MR1100 e fino a 15 per il modelo AC810. Entrambi con schermo per il monitoraggio, lo sconto è del 20% e 25%, con risparmi di 50 e 85 euro.

Ecco poi un'offerta davvero strepitosa per il mondo dello storage: l'SSD SanDisk Ultra 3D in taglio da 2TB viene proposto scontato del 66%! Sapete cosa vuol dire? Ben meno di metà prezzo per un risparmio incredibile di 400 euro!

HP 27FW è un monitor onesto: risoluzione Full HD 1920x1080, pannello IPS, luminanza massima di 300 candele su metro quadro e compatibilità AMD FreeSync. Grande versatilità grazie alla possibilità di utilizzarlo sia come monitor di lavoro, sia per attività ricreative. Oggi in sconto del 25% con un risparmio di 50 euro.

Sony Alpha 6000L è una fotocamera mirrorless compatta con sensore APS-C e obiettivo intercambiabile 16-50mm. Il sensore è da 24,3 megapixel con 179 punti Eye AF. Oggi la trovate scontata a metà prezzo, con un risparmio di 451 euro!

Torniamo ancora allo storage, perché oggi c'è un'altra offerta interessante: il NAS WD My Cloud EX2 è infatti proposto al 38% di sconto, con un risparmio di 75 euro. Abbiamo a che fare con una unità NAS in grado di accogliere due hard disk, configurabili a piacere con le modalità RAID, e che offre varie funzionalità grazie al collegamento in cloud, al supporto di app di terze parti e alla possibilità di usare Plex per lo streaming di contenuti sulla propria rete locale. Vi proponiamo anche la versione con due dischi per 8TB di spazio totale. Mentre per la versione senza dischi ve ne abbiamo indicati alcuni da 1TB a 6TB.

Vi proponiamo poi una mini-rassegna di SSD da 1TB, anche in formato NVMe: ideali come disco unico per un sistema PC o notebook!

Tornano i prezzi davvero incredibili e irresistibili per le schede microSD Samsung EVO Plus nei tagli da 32GB a 256GB. Gli sconti arrivano fino al 75% e i prezzi sono davvero bassi! Pensate che il taglio da 32GB costa poco più di 8 euro! E tutte le schede microSD sono vendute con adattatore incluso che permette loro di essere utilizzate anche nei normali slot SD. Cosa aspettate? Fate incetta!

È sempre possibile acquistare i buoni Amazon, proposti in diversi tagli di prezzo. Ideali come regalo rivolto a persone di cui non si conoscono bene i gusti e sono disponibili in varie forme e con biglietti d'auguri allegati: è la soluzione più pratica per trarsi d'impaccio... ed evitare di fare un regalo sgradito!

Infine una selezione di kit di cacciaviti di precisione iFixit: ce ne sono davvero di tutti i tipi per esigenze e budget diversi!

Ricordate, infine, di iscrivervi ad Amazon Prime: i primi 30 giorni sono di prova gratuita! I vantaggi di essere un utente Prime sono davvero molteplici. Parliamo di:

  • Prime Videoaccesso a migliaia di film e serie TV, incluse le serie Prime Originals
  • Prime Music: più di 2 milioni di brani e centinaia di playlist senza alcuna pubblicità e anche offline
  • Prime Reading: centinaia di eBook Kindle inclusi nel proprio abbonamento
  • Spedizioni Primecon Amazon Prime le spedizioni sono veloci, senza costi aggiuntivi e adatte alle esigenze degli utenti
 
^