in collaborazione con Amazon

Le offerte Amazon da non credere: cuffie Sony scontate del 65%, memorie microSD e televisori 4K

Le offerte Amazon da non credere: cuffie Sony scontate del 65%, memorie microSD e televisori 4K

Ancora super-sconti per le offerte di oggi, in particolare per le cuffie Sony MDR-XB950B1 che sono proposte a ben oltre metà prezzo! Poi ancora televisori 4K, schede di memoria microSD, portatili convertibili e macchine fotografiche mirrorless

di pubblicata il , alle 09:21 nel canale Periferiche
 

Diamo il via alla settimana con il consueto appuntamento con la selezione di offerte Amazon. Quest'oggi possiamo trovare la scheda di memoria micro SDXC SanDisk Ultra da 128GB che viene proposta al prezzo di 34,99 Euro, con uno sconto del 38% rispetto al prezzo di listino. Si tratta di un prezzo davvero ottimo, per una scheda con trasferimento dati fino a 100MB/s e venduta con adattatore SD. Sempre in casa SanDisk si segnala inoltre l'interessante offerta relativa all'SSD esterno portatile SanDisk Extreme, con capienza di ben 1TB e prezzo di 289,99 con uno sconto del 22%.

Altra offerta davvero interessante sono le cuffie Sony MDR-XB950B1: si tratta di un paio di cuffie wireless, con tecnologia Bluetooth e NFC, provviste di tecnologia Extra-Bass e comprensive di microfono integrato così da poter essere usate anche per rispondere ad una telefonata nel caso in cui le si stia utilizzando collegate al proprio cellulare. L'offerta di oggi è particolarmente interessante poiché si tratta di uno sconto del 65%! Le cuffie sono infatti proposte al prezzo di 69,99 Euro, con un risparmio di ben 130 euro: davvero un affare da non lasciarsi sfuggire!

Chi è alla ricerca di un portatile compatto e convertibile può trovare in Lenovo Yoga 720 una soluzione molto interessante, anche perché quest'oggi è proposto con uno sconto del 25% che permette di risparmiare ben 300 euro! Si tratta di un sistema portatile con display ripiegabile su se stesso, che può quindi trasformarsi in un tablet. Il display ha risoluzione FullHD di 1920x1080, mentre sotto la scocca del sistema troviamo un processore Intel Core i5-8250U, 8GB di memoria RAM, unità di storage a stato solido da 256GB e sistema operativo Windows 10 Home.

Molto interessante anche la proposta per la mirrorless Sony Alpha 6000Y, in kit con gli obiettivi 16-50mm e 55-210mm: si tratta di un ottimo corredo, molto versatile, per tutti coloro i quali desiderano la praticità di una macchina fotografica di piccole dimensioni unitamente alle potenzialità offerte dagli obiettivi intercambiabili. Il sensore è APS-C da 24,3 megapixel. In questo caso lo sconto è del 42%, per un prezzo finale di 699 Euro.

Allettante anche l'offerta per il televisore Samsung MU6120: si tratta di una unità da 58 pollici in risoluzione 4K e con tecnologia HDR. Il design Ultra Slim consente al televisore di essere collocato con ingombro minimo, oltre ad avere un aspetto minimalista ed elegante. Oggi lo troviamo in offerta a 699 Euro, con uno sconto di 200 euro rispetto al listino ordinario. Da farci seriamente un pensiero!

Infine ecco una mini-rassegna di prodotti di varia natura, tutti proposti a sconto: powerbank da 24000mAh con pannello di ricarica solare, masterizzatore DVD esterno, caricabatterie USB da 8 porte con display di monitoraggio e una unità docking per il collegamento rapido hard disk per operazioni di backup o di cloning.

 
^