in collaborazione con Amazon

Le migliori 10 offerte Amazon di oggi 22 gennaio

Le migliori 10 offerte Amazon di oggi 22 gennaio

Tante proposte dedicate al networking, all'audio, al mondo degli adattatori e agli appassionati di manutenzione: le offerte Amazon come al solito trovano il modo di accontentare tutte le esigenze e tutte le tasche

di pubblicata il , alle 09:21 nel canale Periferiche
 

Per la selezione Amazon della giornata odierna partiamo subito con tre differenti proposte dedicate all'ambito networking: il router Netgear Nighthawk (attenzione: è solo router) X4S R7800 AC2600, proposto al 22% di sconto, è la soluzione ideale per tutti coloro i quali hanno bisogno di una rete più performante e meglio gestita, magari perché videogiocatori esigenti che hanno bisogno di latenze bassissime o perché si trovano ad avere una rete domestica particolarmente affollata e devono quindi dare priorità al traffico con un sistema di QoS. Chi invece ha esigenze più basilari e ha bisogno di un modem/router solamente per navigare sul web potrà rivolgersi alla soluzione TP-Link Archer C50 che per soli 33,41 Euro offre tutto quello che serve per connettere in WiFi una piccola abitazione. E se poi c'è la necessità di estendere la copertura WiFi, si può scegliere il ripetitore Netgear EX6150-100PES che supporta reti a 2,4GHz e 5GHz.

Passiamo poi ad una selezione di vari prodotti tra cui un TvBox Android con supporto alla risoluzione 4K, un elegante zaino capace di accogliere sistemi notebook fino a 15,6 pollici, un adattatore USB-C/HDMI (molto utile per collegare schermi provvisti di connettore HDMI ai recenti sistemi ultraportatili che spesso sono equipaggiati solamente con porte USB-C). Abbiamo poi due proposte per il mondo audio costituite da una soundbar Trust per PC e un sistema 2.1 Logitech ideale per ascoltare musica e guardare film su PC. Infine un adattatore Tunderbolt che offre porta eSATA e USB 3.0.

Chiudiamo la rassegna con un'offerta davvero molto utile: un kit di cacciaviti di precisione che comprende 38 diverse punte e una serie di utensili (punteruoli, pinzette, spatoline e ventose) per la manutenzione dei dispositivi elettronici.

 
^