in collabroazione con Amazon

Le 10 migliori offerte Amazon di oggi 22 febbraio sono quasi tutte a meno di 70 euro

Le 10 migliori offerte Amazon di oggi 22 febbraio sono quasi tutte a meno di 70 euro

Tante proposte come sempre molto interessanti nella selezione odierna di Amazon. E, eccetto un solo prodotto, le abbiamo scelte tutte sotto i 70 euro di spesa: affrettatevi che terminano in un batter d'occhio

di pubblicata il , alle 09:21 nel canale Periferiche
 

Se non fosse per il sistema di altoparlanti Logitech Z506, con ben 5 satelliti ed un subwoofer, proposto a 85,90 Euro invece dei 124,99 Euro del listino ordinario (parliamo del 31% di sconto!), tutte le offerte di oggi si manterrebbero al di sotto dei 70 euro di spesa. Ma, del resto, l'occasione per questo sistema di altoparlanti era davvero ghiotta e abbiamo fatto volentieri uno strappo alla regola.

Un'altra proposta veramente interessante, che si può trovare a meno di 30 euro, è la torretta multipresa di Safemore, che offre ben 11 prese Schuko e 2 porte USB collocate in maniera tale da risparmiare più spazio rispetto alle normali ciabatte multipresa e, soprattutto, in maniera che le spine e gli alimentatori collegati non si intralcino tra loro. La torretta è provvista di interruttori e di sistema di protezione dal sovraccarico. Per restare in tema di alimentazione, i più attenti ai consumi troveranno utile il misuratore/wattmetro RCE PM600, che permette di monitorare il consumo di qualsiasi apparecchio elettrico così da sapere se è il caso di sostituire qualche vecchio elettrodomestico perché divenuto troppo esoso.

Tra le altre proposte troviamo poi uno zaino per notebook Soltra, capace di trasportare portatili fino a 17 pollici di form factor, una cuffia Logitech H600 con microfono e tecnologia wireless, un powerbank da ben 24000mAh e pannellino solare per la ricarica all'aperto, una dashcam SuperEye con display da 2,7 pollici e risoluzione Full HD, una stampante multifunzione HP Envy 6230 (ad appena 69 Euro!) e molto altro.

Fate in fretta se avvistate qualcosa di interesse: queste offerte sono valide fino ad esaurimento scorte, e le scorte terminano molto velocemente!

 
^