LCD TFT 17" roundup

LCD TFT 17 roundup

Recensione comparativa di monitor TFT da 17"

di pubblicata il , alle 10:46 nel canale Periferiche
 

Pubblicata su Tom's Hardware una recensione comparativa tra sette monitor LCD TFTda 17". Sono stati presi in considerazione i modelli Hercules Prophetview 920, Iiyama AS4332UT, LG Flatron LCD 782LE, NEC MultiSync LCD1700V, Samsung SyncMaster 171MP e ViewSonic VX700.

La recensione è disponibile a questo indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
atomo3710 Luglio 2002, 10:53 #1
articolo molto molto interessante, specialmente per la presenza nella prova del nuovo hercules 17" !
Sig. Stroboscopico10 Luglio 2002, 11:49 #2
accidenti che differenza di prezzi tra europa e america!
giovonni10 Luglio 2002, 12:45 #3
Poi me la spiegate: prendiamo il primo monitor, quello dell'Hercules: prezzo in dollari 699, prezzo in euro 999 e il cambio attuale è in parità assoluta o giù di lì (0,995$ per 1 €) . Mah
magomerlinopaolo11 Luglio 2002, 00:34 #4
infatti è incredibile il sovrapprezzo che prendiamo...
Mech11 Luglio 2002, 14:10 #5
Bastardi!!! (e noi paghiamo...)
czame11 Luglio 2002, 19:11 #6
Videomare quant'è belloooo, "scpira" tanto sentimientoooo!
Ancora troppo cari per le mie povere tasche! Aspetterò tempi migliori... intanto viva il mio pallottoliere...
RiKkaRdo11 Luglio 2002, 22:15 #7
dai raga vado in america e ne porto qua un paio eludendo la dogana
rickiconte14 Luglio 2002, 11:45 #8
Non ho capito bene. Nella recensione è stato provato il viewsonic con contrasto di 400:1 oppure di 550:1?
Non so l'inglese pero mi sembra di avere capito che è arrivato tra gli ultimi e che ha dei pessimi colori, è così????
Inoltre, sempre se ho capito bene, affermano che il tempo di risposta di 25 ms non è veritiero paragonandolo a 40 ms.
Mi date conferma di tutto quanto sopra esposto? GRAZIE
Angu27 Settembre 2002, 10:53 #9

Wheee! Che bella recensione!

È chiaro che se non si hanno soldi da buttare i monitor LCD hanno ancora prezzi proibitivi Almeno stiamo assistendo ad un bel crollo dei prezzi dei CRT e oggi si possono prendere dei bei monitor tradizionali a prezzi accettabili... e ciò è bene. Per quanto mi riguarda io sono un fan della Hercules, e il monitor mi piace proprio tanto