In collaborazione con Koogeek

Lampadine smart e altri accessori Koogeek in offerta su Amazon

Lampadine smart e altri accessori Koogeek in offerta su Amazon

In offerta adesso su Amazon tre prodotti Koogeek molti utili: la lampadina smart, lo Smart Socket per lampadine e il misuratore di pressione

di pubblicata il , alle 11:41 nel canale Periferiche
 

Koogeek ha messo in offerta tre prodotti molto utili del suo catalogo su Amazon. Iniziamo con la lampadina smart, che supporta la tecnologia Apple HomeKit consentendo di accendere e spegnere la lampadina tramite app o tramite comandi vocali via Siri. Apple HomeKit permette anche di regolare la luminosità e la saturazione del colore. Questa lampadina, infatti, supporta 16 milioni di colori, utilizza solo 8 watt e fornisce fino a 500 lumen di luce con una temperatura di colore regolabile da 2700 K (bianco caldo) fino a 6000 K (bianco luce diurna). Ogni colore è dimmerabile nell'app Koogeek Home, e si può abbinare la luce al proprio umore e personalizzare la casa. Il prezzo su Amazon scende da 34,99 a 16,99 dopo aver inserito il coupon. Tutti i coupon presenti in questa pagina sono validi adesso e rimarranno tali fino al 31 maggio.

In offerta anche questo adattatore da installare sulla lampadina in modo da controllarne l'accensione e lo spegnimento tramite wi-fi da un dispositivo Apple connesso alla stessa rete. In questo modo la lampadina può essere usata congiuntamente ad altri accessori con supporto Apple HomeKit o con l'app del produttore Koogeek Home. Con quest'ultima è inoltre possibile impostare pianificazioni personalizzate e timer a seconda della propria routine quotidiana. Apple TV o l'iPad possono diventare hub per controllare in remoto gli accessori di HomeKit, concedere l'accesso e automatizzare il funzionamento dei dispositivi connessi alla rete. Si possono controllare anche tramite comandi vocali con Siri e tramite l'app si può monitorare il consumo di energia elettrica in tempo reale, giornaliero e mensile.

Chiudiamo con il misuratore di pressione, anch'esso alimentato tramite app con cui si possono controllare altri parametri della nostra salute. Il tutto viene immagazzinato in un profilo personale, che permette di verificare i cambiamenti. Il dispositivo rileva la frequenza cardiaca mentre viene misurata la pressione sanguigna. Ed è poi dotato di ampio display LCD.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^