L’Internet Festival 2023 si terrà a Pisa dal 5 all’8 ottobre. E ci sarà anche AVM

L’Internet Festival 2023 si terrà a Pisa dal 5 all’8 ottobre. E ci sarà anche AVM

Con il motto “Forme di futuro”, la tredicesima edizione del festival indagherà il rapporto della nostra società con il digitale. Tanti gli ospiti internazionali presenti, così come vari produttori blasonati, tra cui AVM.

di pubblicata il , alle 16:57 nel canale Periferiche
AvmFritz
 

Ormai Internet è al centro della vita di tutte le persone, e questo vuol dire che è in costante crescita anche il numero di dispositivi che hanno la necessità di una connessione stabile e performante. Con il motto “Forme di futuro”, la tredicesima edizione dell'Internet Festival, che si terrà a Pisa dal 5 all'8 ottobre, indagherà proprio il rapporto della nostra società con il digitale.

Internet Festival 2023: a Pisa si approfondisce il rapporto della società con il digitale

Internet e il digitale fanno parte della vita quotidiana, dagli acquisti online all’utilizzo dei social network, dalla ricerca di informazioni alla visione in streaming dei film, dal gaming allo smart working. Questo renderà quello di Pisa un appuntamento imperdibile per gli appassionati, anche per la presenza di alcuni produttori di risonanza internazionale. Tra questi AVM, l’azienda berlinese specializzata in dispositivi per la connettività.

Internet Festival 2023

Con uno stand dedicato presso le Logge dei Banchi, i visitatori potranno toccare con mano tutte le soluzioni di AVM dedicate alla fibra ottica, al Wi-Fi 7 e alla Smart Home del futuro, tra cui il nuovo FRITZ!Box 5690 Pro, che unisce per la prima volta fibra ottica e DSL in un unico dispositivo: questa combinazione consente un accesso a Internet veloce, a prova di futuro e offre flessibilità in quelle zone in cui la fibra ottica non è ancora stata installata. Grazie al nuovo FRITZ!Powerline 1240 AX è possibile godere di una maggiore velocità e di una latenza ridotta attraverso la rete elettrica. Controllo e analisi dei consumi sempre a portata di mano con le prese smart FRITZ!DECT 200 e FRITZ!DECT 210 e con FRITZ!DECT 350, il nuovo dispositivo per porte e finestre.

FRITZ!Box 7590

Il festival si snoderà su venti location, dalle aule delle più prestigiose istituzioni accademiche e di ricerca a musei, centri congressi, cinema e circoli culturali. Per altri dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale della manifestazione.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^