Kingston MobileLite Wireless G2, per la condivisione tra device mobile

Kingston MobileLite Wireless G2, per la condivisione tra device mobile

Un dispositivo che integra una porta USB, una porta per schede SD, modem Wi-Fi ed una batteria per la ricarica di dispositivi mobile: questo ed altro in Kingston MobileLite Wireless G2

di pubblicata il , alle 09:02 nel canale Periferiche
Kingston
 

Kingston ha recentemente presentato la nuova versione del suo MobileLite Wireless G2, dispositivo che integra una porta USB, una porta per schede SD, modem Wi-Fi ed una batteria per la ricarica di dispositivi mobile. La proposta di Kingston crea una rete Wi-Fi alla quale possiamo collegare tre dispositivi mobile diversi: grazie all'applicazione gratuita MobileLite potremo navigare all'interno delle directory dei supporti collegati ed all'interno dello storage dei nostri dispositivi mobile.

Il dispositivo è in grado di creare un bridge tra la sua Wi-Fi ed una nostra Wi-Fi casalinga ed eventualmente usando quest’ultima offire accesso ad Internet ai dispositivi collegati. La batteria agli ioni di litio ha una capacità di 4640 mAh in grado di erogare 3,8V per un uso continuato dichiarato di circa 13 ore. Questa può essere anche utilizzata per ricaricare un nostro dispositivo mobile, alla stregua di un battery pack supplementare.

[HWUVIDEO="1591"]Kingston MobileLite Wireless G2[/HWUVIDEO]

Dall'applicazione MobileLite possiamo visualizzare le immagini salvata sui supporti USB o SD, fare streaming video e audio dei file multimediali supportati dai nostri dispositivi mobile, il tutto senza una evidente compromissione dell'esperienza d'uso. E’ ovviamente possibile archiviare qualunque tipo di file nel dispositivo, non limitandosi a immagini, video e audio. Kingston MobileLite Wireless G2 viene commercializzato a circa 50€ nei maggiori store virtuali. Un buon prodotto da tenere in casa o in ufficio in quanto offre una buona copertura Wireless e permette il rapido passaggio di file tra dispositivi mobile, potendo all’occorrenza anche ricaricare la batteria di uno dei nostri tanti device.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^