Kingston HyperX, mouse gaming Pulsefire FPS Pro RGB: ergonomia e performance

Kingston HyperX, mouse gaming Pulsefire FPS Pro RGB: ergonomia e performance

Dopo il Pulsefire Surge presentato la scorsa primavera, ora vi proponiamo il nuovo Pulsefire FPS Pro RGB un concentrato di ergonomia, componenti di alto livello con un tocco di illuminazione RGB

di pubblicata il , alle 10:41 nel canale Periferiche
HyperXKingston
 

HyperX, la divisione gaming di Kingston, aggiunge al proprio catalogo un nuovo mouse della famiglia Pulsefire, dopo il Pulsefire Surge presentato la scorsa primavera, ora vi proponiamo il nuovo Pulsefire FPS Pro RGB un concentrato di ergonomia, componenti di alto livello con un tocco di illuminazione RGB.

Il mouse in questione si presenta con un look molto tech, caratterizzato da una colorazione opaca grigia scura in abbinamento a vari particolari neri come i pulsanti, il cavo in treccia, la rotellina e soprattutto le ampie superfici goffrate poste su entrambi i lati per un ottimo grip.

A completare la parte estetica, illuminazione RGB da 16,8 milioni di colori, circoscritta alla sola rotellina di scorrimento ed al logo HyperX presente nella parte posteriore della scocca, entrambi configurabili come un unica zona RGB.

Per quanto riguarda invece la parte tecnica, on board troviamo un sensore Pixart 3389 da 16.000 DPI, gestibile, attraverso tre preset richiamabili tramite il grande pulsante presente sulla sommità del mouse, anche in modalità 800, 1600 e 3200 DPI. I due tasti principali fanno riferimento switch Omron premium garantiti per 20 milioni di clic, sul lato sinistro troviamo due pulsanti programmabili, insieme all'illuminazione RGB, tramite il software HyperX NGenuity.

Le dimensioni si attestano in 127,6x41,9x71,1 mm con un peso di circa 95 g cavo escluso, la forma ad un primo sguardo può sembrare simmetrica invece, soprattutto nella parte posteriore, è stata studiata in modo tale da offrire una posizione il più naturale possibile di mano e polso.

"HyperX è entusiasta di ampliare la nostra linea di accessori HyperX con il nuovo mouse da gioco RGB Pulsefire FPS Pro", ha dichiarato Marcus Hermann, senior business manager di HyperX "Il nostro obiettivo è stato quello di integrare la suite HyperX di periferiche di gioco, che offre una combinazione di prestazioni e personalizzazione per i giocatori professionisti e appassionati allo stesso modo. Il Pulsefire FPS Pro soddisfa le esigenze di prestazioni e ha un design confortevole per ore di gioco".

Insomma, un mouse full-optional un po' tutto fare, pensato per il gaming ma in grado di offrire un buon comfort per un suo utilizzo prolungato di tutti i giorni.

HyperX sta già distribuendo questo mouse Pulsefire FPS Pro RGB al prezzo di listino di 59,99 €; per maggiori informazioni ed immagini vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a questa interessante periferica.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^