In Win, alimentatore della serie Compact CS700W: formato SFX con ben 700 W di potenza

In Win, alimentatore della serie Compact CS700W: formato SFX con ben 700 W di potenza

In Win presenta il suo primo alimentatore compatto su fattore di forma SFX e lo fa mostrando un'interessate modello: ecco il Compact CS700W

di pubblicata il , alle 18:01 nel canale Periferiche
In Win
 

In Win presenta il suo primo alimentatore compatto su fattore di forma SFX e lo fa mostrando un'interessate modello: ecco il Compact CS700W.

Primo di questa nuova serie Compact, si presenta con dimensioni pari a 125x100x63 mm, una potenza nominale di 700 W, il tutto racchiuso in un case quasi completamente nero servito da una ventola di raffreddamento da 92 mm con gestione automatica in base al carico di lavoro; dimensioni compatte ma anche prestazioni garantite grazie alla certificazione 80 Plus Gold.

Per quanto riguarda il comparto cablaggi, il CS700W sfoggia un design completamente modulare, con in dotazioni cavi piatti per una loro migliore gestione e collocazione: singolo connettore ATX a 24 pin, due connettori EPS 4+4 pin, quattro PCIe 6+2 pin, otto SATA, quattro Molex e un Berg, insomma un sistema più che completo.

Il CS700W sarà venduto in abbinamento ad una garanzia di 5 anni, per il momento l'azienda non ha fornito informazioni circa disponibilità e prezzi; per maggiori dettagli ed immagini a riguardo vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a questo alimentatore compatto.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^