Immerse GH50, le cuffie gaming di MSI al centro di una promozione imperdibile!

Immerse GH50, le cuffie gaming di MSI al centro di una promozione imperdibile!

Acquistando le cuffie Immerse GH50 entro fine mese su MSI Online Store riceverete in regalo lo stand portacuffie Immerse HS01 e alcuni oggetti di merchandising a marchio MSI (cappellino, portachiavi e borsa).

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Periferiche
MSI
 

Le cuffie gaming sono un corredo imprescindibile per ogni giocatore che si rispetti, e non soltanto perché molto spesso ci si ritrova a giocare a tarda serata con il rischio di disturbare le altre persone nell'abitazione. La pandemia ha infatti costretto molti di noi a lavorare e studiare da casa, perciò quando si gioca si rischia di infastidire chi è impegnato in altre attività: una buona cuffia evita litigate ed eleva l'esperienza di gioco.

È quindi un'occasione da non perdere quella fino al 31 gennaio, esclusivamente su MSI Online Store, permette di avere le cuffie gaming Immerse GH50 (vendute a 84,90€) e di ricevere in regalo lo stand portacuffie Immerse HS01 (del valore di 34,90€), un cappellino MSI, un portachiavi MSI e una borsa MSI.

Le cuffie over-ear dell'azienda taiwanese sono decisamente interessanti perché sono costituite da due driver al neodimio da 40 mm con audio surround virtuale 7.1 e un sistema di vibrazione che aumenta l'immersione nei vostri titoli preferiti.

Le Immerse GH50 non si fanno mancare padiglioni morbidi con un sistema di illuminazione RGB Mystic Light che aggiunge un tocco di stile, mentre la struttura in metallo è pieghevole per un trasporto agevole. Il microfono è rimovibile, mentre sul cavo di collegamento USB 2.0 è presente un controller per regolare volume, microfono, audio 7.1 e vibrazioni. Una custodia per il trasporto è inclusa nella confezione.

La promozione di MSI è di quelle da non lasciarsi sfuggire se dovete fare un regalo o cambiare le vostre cuffie: non vi resta che andare a questo indirizzo per approfittarne entro fine mese!

 
^