Contenuto sponsorizzato

Il lucchetto per i bagagli si sblocca con lo smartphone, e costa 12,99 Euro

Il lucchetto per i bagagli si sblocca con lo smartphone, e costa 12,99 Euro

Il lucchetto che vi proponiamo in questa pagina è intelligente e può essere gestito attraverso uno smartphone, via Bluetooth 4.0

di pubblicata il , alle 17:01 nel canale Periferiche
 

Anche il lucchetto della valigia può diventare intelligente, e il prodotto che vi proponiamo in questa pagina ne è la dimostrazione. Costa solo 12,99€ su eBay, e consente di mettere al sicuro un bagaglio, uno zaino, o altri accessori di questa tipologia, bloccando l'apertura con lo smartphone. L'accesso al lucchetto può essere condiviso con amici, familiari, colleghi e impiegati, per un prodotto che offre diversi vantaggi. Ad esempio non bisogna più preoccuparsi di perdere le chiavi, e allo stesso tempo non è possibile "duplicare" la chiave ottenendo l'accesso in maniera fraudolenta.

Una soluzione via smartphone è più sicura per molti versi, oltre che più comoda. Per bloccare o sbloccare l'accesso al contenuto del bagaglio è sufficiente intervenire con l'app per smartphone (compatibili sia iOS che Android), che permette anche di monitorare tutte le attività di apertura e chiusura nel tempo. Il corpo del lucchetto è in alluminio, mentre la struttura in acciaio per una maggiore resistenza a manomissioni esterne. C'è ovviamente una batteria integrata, una CR2025 da 150 mAh, che secondo il produttore consente 1000 sblocchi prima della sostituzione.

La spedizione partirà dall'Italia, con tempi di consegna quindi relativamente brevi.

 
^