IBM presenta la stampante Infoprint 1222

IBM presenta la stampante Infoprint 1222

IBM presenta la nuova stampante Infoprint 1222: 22 ppm (pagine per minuto) e il tempo di uscita della prima pagina è di soli 10 secondi

di pubblicata il , alle 18:05 nel canale Periferiche
IBM
 
IBM presenta la nuova stampante Infoprint 1222 progettata in base alle esigenze di quelle aziende particolarmente attenti al ritorno sugli investimenti delle loro soluzioni di stampa.

IBM Infoprint 1222 offre come standard la capacità di stampa fronte/retro consentendo così la riduzione dei supporti, consumabili ad alta capacità per ridurre al minino i tempi perduti a causa del loro esaurimento e una manutenzione semplificata, grazie all'eliminazione della sostituzione dei kit di utilizzo.

IBM inoltre propone uno specifico programma ai propri clienti per la restituzione delle cartucce esaurite, che prevede per gli acquirenti di Infoprint 1222 la possibilità di selezionare impostazioni per la densità del toner che consentono di risparmiare fino al 50% sui relativi consumi.

Al fine di ridurre i costi di gestione della stampante, la nuova Infoprint 1222 è corredata dal tool MarkVision, che supporta il monitoraggio in tempo reale e proattivo dei dispositivi di stampa attraverso un'interfaccia utente intuitiva. Per l'elaborazione mobile e wireless l'unità supporta anche la connettività Bluetooth e wireless Ethernet.

La velocità di stampa massima di 22 ppm (pagine per minuto) e il tempo di uscita della prima pagina è di soli 10 secondi, la nuova Infoprint 1222 vanta dimensioni compatte e un'altezza contenuta che ne favoriscono il posizionamento sulla scrivania, sotto un ripiano o comunque in spazi relativamente stretti.

La nuova Infoprint 1222 è offerta in due configurazioni: un modello base duplex e un modello duplex/rete.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^