I-Rocks, tastiera meccanica silenziosa e minimal K76M PLUS

I-Rocks, tastiera meccanica silenziosa e minimal K76M PLUS

La K76M PLUS è dotata dell'ultima versione degli switch i-Rocks Silent Mechanical: oltre ad una riduzione del rumore di 'azionamento dei tasti di oltre il 40%, offre un design pulito e minimal

di Carlo Pisani pubblicata il , alle 08:41 nel canale Periferiche
 

I-Rocks, dalla propria sede di Taiwan, annuncia la sua ultima tastiera: la K76M PLUS, dotata dell'ultima versione degli switch i-Rocks Silent Mechanical; questa tastiera oltre a ridurre il rumore dell'azionamento dei tasti di oltre il 40% rispetto alle versioni standard, offre funzioni essenziali ed un design pulito e minimal, fatta eccezione per tasti ed omini LEGO infatti non forniti insieme alla tastiera.

Passando alla parte tecnica, i nuovi switch sono dotati di contatti placcati oro a più punti, in grado di sopportare importanti carichi di lavoro ed offrire una durata di vita superiore a 50 milioni di click su ogni singolo tasto; con l'integrazione perfetta degli steli compatibili con i keycap MX, gli switch silent della K76M supportano la maggior parte dei tasti compatibili MX di terze parti.

Per quanto riguarda invece la parte legata alla riduzione del rumore, generato dalla pressione dei tasti, i-Rocks ha aggiunto alcuni anelli di gomma all'interno di ciascun switch, così da garantire un'azionamento silenzioso senza perdere un adeguato feedback su tutta la corsa del tasto.

La tastiera i-Rocks è già disponibile sul mercato al prezzo di 89,99 $, circa 75 €, con tre configurazioni di tasti differenti: Click Switch da 60g, Ergo Switch da 55g e Linear Switch da 50g.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Portocala25 Agosto 2017, 09:14 #1
Ero interessato per la loro silenziosità ma dopo aver visto alcuni video ho dubbi in quanto si sente lo sfregamento degli oring.
Sandime25 Agosto 2017, 10:49 #2
Originariamente inviato da: Portocala
Ero interessato per la loro silenziosità ma dopo aver visto alcuni video ho dubbi in quanto si sente lo sfregamento degli oring.


Ti aspetti anche che un sito "marchettaro" al 99%, faccia una recensione onesta del prodotto?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^