In collaborazione con TECHly

I mondiali in TV? Con un supporto tutti li vedono meglio

I mondiali in TV? Con un supporto tutti li vedono meglio

Trovarsi in compagnia di fronte ad un televisore a grande schermo sta diventando una piacevole abitudine durante i mondiali di calcio. Un supporto da terra per il proprio TV è quello che serve per fare in modo che tutti possano vedere al meglio

di pubblicata il , alle 12:09 nel canale Periferiche
 

La concomitanza con i mondiali di calcio farà trascorrere molte serate di questi mesi di Giugno e Luglio di fronte ad un televisore, possibilmente con schermo molto ampio. Gli appassionati di calcio tenderanno, se possibile, a non perdersi neppure una partita mentre chi si fa coinvolgere dallo "spirito nazionale" sarà presente per tifare la squadra azzurra.

Quasi scontato quindi servirsi di uno dei recenti televisori Full HD ad ampia diagonale per vedere le partite e coglierne al meglio l'azione di gioco. Ci troviamo in molti amici in casa, oppure in un locale, ma nonostante lo schermo di elevata diagonale la posizione del display non è mai tale da accontentare tutti. Un supporto da pavimento può fare al caso nostro: una volta montato lo schermo potrà venir facilmente spostato, oltre che alzato grazie al supporto regolabile in altezza, così da trovare una visione ideale per tutti.

techly_tv_1.jpg (15629 bytes)

TECHly propone una serie di supporti TV LCD e Plasma da pavimento adatti a differenti tipologie di televisori a partire da quelli con diagonale dello schermo di 32 pollici sino ai più voluminosi, caratterizzati da diagonale di 60 pollici. La portata massima parte da 40 Kg, spingendosi sino a 80 Kg per i modelli più robusti.

techly_tv_2.jpg (20038 bytes)

Il montaggio dello schermo avviene sfruttando le predisposizioni presenti nel televisore compatibili con lo standard VESA, un modo rapido e semplice per montare sul supporto il proprio TV. In alcuni modelli non manca un ripiano sul quale poter montare un decoder, piuttosto che altro dispositivo informatico o di elettronica di consumo che si vuole interfacciare con il proprio display.

 
^