In collaborazione con TomTop

I migliori prezzi su TomTop: in offerta microSD a partire da 4,40 Euro, gimbal, ripetitori Wi-Fi e lettori Hi-Fi

I migliori prezzi su TomTop: in offerta microSD a partire da 4,40 Euro, gimbal, ripetitori Wi-Fi e lettori Hi-Fi

Il portale e-commerce offre diversi sconti su prodotti come gimbal per stabilizzare i video degli smartphone, microSD, ripetitori Wi-Fi e un lettore multimediale Hi-Fi. Ecco la lista per intero

di pubblicata il , alle 17:01 nel canale Periferiche
 

Diversi prodotti molto interessanti sono adesso disponibili in sconto su TomTop, e ne segnaliamo alcuni di categorie molto differenti. Iniziamo con un gimbal stabilizzato Andoer S5 per smartphone, utilizzabile con modelli da massimo 6" e che permette di stabilizzare tutte le registrazioni. Fra le offerte anche schede di memoria microSD SanDisk e Samsung dai tagli molto differenti: si parte dal modello da 16 GB SanDisk dal prezzo di 4,40€, fino ad arrivare ai modelli da 128 GB di Samsung a 29,80€. TomTop propone in sconto anche il Repeater Wi-Fi 2 da 300 Mbps di Xiaomi, e due lettori multimediali Hi-Fi lossless anche con supporto Bluetooth: fra questi citiamo Colorfly C10 da 32 GB e xDuoo X3II con DAC AK4490, supporto DSD e Bluetooth 4.0 bi-direzionale. Questi due prodotti sono in offerta solo dopo l'applicazione del codice coupon che riportiamo qui di seguito.

Gli acquisti di beni provenienti da nazioni extra UE sono soggetti al pagamento di dazi e IVA secondo la vigente normativa. Per ulteriori informazioni si rimanda a questo indirizzo.

Importante: per via dell'elevata richiesta sui prodotti i codici coupon segnalati potrebbero essere scaduti al momento dell'uso. Le offerte sono al solito ad esaurimento scorte.

 
^