Hercules presenta un nuovo monitor TFT LCD da 17 pollici

Hercules presenta un nuovo monitor TFT LCD da 17 pollici

Annunciato un nuovo prodotto della serie Prophetview, si tratta del modello 920, un monitor 17"

di pubblicata il , alle 09:48 nel canale Periferiche
 

Hercules annuncia un nuovo monitor TFT LCD a 17", si tratta del modello Prophetview 920DVI, con risoluzione nativa di 1280x1024, contrasto di 350:1 e luminosità di 250Cd/m²:

"Milano, 12 dicembre 2002. Hercules è lieta di presentare la punta di diamante della sua gamma di schermi ultrapiatti, Prophetview 920DVI.

Connubio perfetto tra design e tecnologia, Hercules Prophetview 920DVI è un monitor 17” LCD TFT a matrice attiva, ideale tanto per l’ufficio quanto per l’uso privato. Le sue peculiarità, infatti, unite alla eleganza delle forme, ne fanno uno strumento estremamente versatile ed efficiente.

“Hercules Prophetview 920DVI è stato concepito per essere uno schermo ultrapiatto estremamente versatile e tecnologicamente competitivo” ha affermato Fabrizio Vianu, Business Unit Manager di Hercules Italia; “i suoi pregi lo rendono ideale per qualsiasi utilizzo nell’ambito professionale, dove si ricercano eleganza, praticità e qualità, ma anche per applicazioni in ambito domestico”.

Hercules Prophetview 920DVI, dotato di ingresso digitale DVI, è compatibile con le comuni uscite VGA attraverso un semplice adattatore incluso nella confezione; ciò che però rende questo prodotto uno strumento eccezionalmente versatile è l’ingresso video RCA, con il quale si possono collegare allo schermo ultrapiatto lettori DVD, console di gioco, videocamere, videoregistratori… Dalla casa all’ufficio, dal salotto alla sala riunioni, Prophetview 920DVI è allo stesso tempo elemento d’arredo e concentrato di tecnologia!

Il sottilissimo Prophetview 920DVI (solo 2,8 cm., su superficie totale di 43,5x33 cm.) è dotato di una solida e sinuosa base in metallo, ideale per qualsiasi superficie d’appoggio, con un ingombro minimo (38x16 cm.). Rimuovendo la base con una semplice operazione, l’eccezionale display LCD diviene una splendida e tecnologica cornice per i propri contenuti multimediali, attraverso la predisposizione per l’applicazione a muro. Per l’uso professionale, infine, il retro del pannello LCD è predisposto per l’aggancio VESA ai bracci meccanici.

Disponibile in due colori, blu metallizzato e nero, Prophetview 920DVI ha una superficie di visualizzazione molto ampia (17” LCD corrispondono a quelli di un normale monitor 19” a tubo catodico) e supporta alte risoluzioni (la griglia LCD è di 1280x1024 punti) a 16 milioni di colori. Il pannello LCD di nuova generazione garantisce, oltre ad una incredibile fluidità d’immagine (tempo di risposta dei punti della matrice: 25 ms.) altissimi contrasto (350:1) e luminosità (250 Cd/m²), oltre ad un estesissimo angolo di visualizzazione (150° in orizzontale e 130° in verticale). Conforme alle norme TCO’95, consuma solo 35W in funzione e 4W in standby, e l’alimentatore fornito supporta tanto l’alimentazione di rete a 220V/50Hz quanto a 100V/60Hz."

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^