in collaborazione con Amazon

Hard disk esterno 4TB, pioggia di schede microSD e obiettivo Nikkor 35mm f/1.8: tante occasioni tra le offerte Amazon di oggi!

Hard disk esterno 4TB, pioggia di schede microSD e obiettivo Nikkor 35mm f/1.8: tante occasioni tra le offerte Amazon di oggi!

Succose offerte per la giornata di oggi, a partire da una selezione di dispositivi per lo storage esterno, per passare a schede microSD e a obiettivi Nikkor. Affrettatevi, le offerte vanno a ruba!

di pubblicata il , alle 09:21 nel canale Periferiche
 

La rassegna delle offerte Amazon del giorno prende il via oggi con il portatile Acer Swift 3 da 15,6 pollici: basato su processore AMD Ryzen 7 2700U, mette a disposizione 8GB di RAM, SSD da 256GB, scheda grafica Radeon Vega e monitor IPS FullHD. Si trova oggi a 749 Euro, con un risparmio di ben 250 Euro sul prezzo normalmente praticato. Un ottimo affare per un portatile davvero versatile!

A soli 89 Euro è possibile acquistare il monitor BenQ GW2270H: si tratta di un monitor da 22 pollici, con risoluzione FullHF e pannello VA. E' un affare con i fiocchi, dato che lo sconto è del 40% e ci permette di risparmiare oltre 60 euro. Chi volesse, può optare anche per il modello da 24 pollici, dalle medesime caratteristiche, e che viene proposto a 102,99 Euro scontato del 27%.

Lo si dice e lo si legge sempre: un buon 35mm non può mancare nel corredo obiettivi di un appassionato di fotografia! Se allora siete Nikonisti e state ancora cercando il vostro 35mm, ecco un'offerta che potrebbe convincervi: Nikon Nikkor AF-S DX 35mm f/1,8 viene proposto a 198 Euro, con un risparmio di 51 euro sul prezzo normalmente praticato. Ancora indecisi?

Qualche migliaio di foto scattate in vacanza, due o tre film scaricati, una sterminata libreria di brani musicali e...siamo a corto di spazio! Ecco allora alcune proposte di storage esterno piuttosto interessanti. Chi ha solamente esigenze di spazio può trovare davvero conveniente l'hard disk esterno Maxtor M3: si tratta di ben 4TB di capienza a meno di 100 Euro! Se oltre allo spazio vorremmo anche prestazioni di alto livello, magari per eseguire lavori direttamente sull'unità esterna senza necessariamente dover trasferire file sul PC, le due proposte Samsung si rivelano una scelta molto adeguata: soprattutto perché scontate del 26% e del 33%!

E tornano le offerte incredibili sulle schede di memoria micro SD! In vari tagli le schede Samsung EVO Plus sono proposte a ben oltre la metà del prezzo, e tutte con adattatore per poter essere usate anche in normali slot SD. Fatene incetta!

Infine due ottime offerte per auricolari e cuffie Sennheiser: gli auricolari CX 300 II-Precision sono proposti a 27,10 euro, con uno sconto del 46% rispetto ai 49,99 del prezzo ordinario, mentre le apprezzate cuffie Momentum 2.0 over ear sono proposte a 289 Euro, laddove nell'ultimo periodo non era facile trovarle sotto i 400 euro!

 
^