Google Glass: parte il tour promozionale negli USA

Google Glass: parte il tour promozionale negli USA

Il colosso di Mountain View avvia una campagna promozionale per i Google Glass, portando gli occhiali sul territorio USA. Si parte da Durham, North Carolina

di pubblicata il , alle 10:55 nel canale Periferiche
Google
 

Un tour promozionale per i Google Glass: il colosso di Mountain View ha infatti deciso di portare i propri occhiali futuristici in giro per le città degli Stati Uniti d'America allo scopo di farli conoscere tra il pubblico. La prima città dalla quale partirà il tour è Durham, in North Carolina.

Si legge sulla pagina dell'evento:

"Abbiamo saputo che molte persone sono interessate a fare un'esperienza di prima mano con i Glass, quindi li stiamo portando in giro per gli USA per offrirvi questa opportunità. Siamo entusiasti di annunciare che inizieremo dallo Stato del Tar Heel. Vieni a provare i Glass, chiacchiera con il team e goditi gli snack e le bevande locali".

L'evento si terrà a Durham il giorno 5 ottobre, dalle 10 alle 16. I partecipanti potranno indossare i Google Glass e provarne alcune funzionalità, chiacchierando con i membri del team di sviluppo per dipanare le curiosità attorno a questo oggetto.

Si tratta di una sorta di "evento formativo", ideato allo scopo di rendere il pubblico più aduso ai Google Glass. Il progetto è stato svelato circa un anno fa, con il rilascio al pubblico che avverrà nel corso del prossimo anno. Attualmente circolano informazioni ancor confuse e fuorvianti sulle funzionalità dei Glass, motivo per il quale Google vuole portare il suo dispositivo nelle strade per educare il pubblico.

Come detto, Durham è solo la prima tappa del tour: altre città saranno annunciate in seguito sulla pagina Google+ dei Google Glass.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
san80d30 Settembre 2013, 11:15 #1
altro oggetto che non comprerò mai, insieme agli smartwatch
calabar30 Settembre 2013, 11:53 #2
Grazie per l'informazione

Io li trovo invece molto interessanti, ma la loro prima incarnazione non mi convince del tutto. Credo che aspetterò una sua evoluzione.
JackZR30 Settembre 2013, 12:34 #3

@san80

Anch'io ritengo inutile l'auricolare BT visto che non ne ho necessità ma questo non vuol dire che un giorno mi possa servire o che ad altri non sia utile se non indispensabile, lo stesso vale per SW e GG.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^