In collaborazione con Funyroot

Funyroot, diversi prodotti tech in sconto con il codice SALE15: ecco la lista

Funyroot, diversi prodotti tech in sconto con il codice SALE15: ecco la lista

Il portale di e-commerce Funyroot propone uno sconto del 10% attraverso il codice coupon SALE15 su diversi prodotti tech, come smartband, campanelli smart antifurto e anche una console da gioco con joypad sullo stile dei coin-op anni '80

di pubblicata il , alle 13:41 nel canale Periferiche
 

In sconto su Funyroot è possibile trovare diversi prodotti, sfruttando codici coupon esclusivi. Questi quattro, che elenchiamo di seguito, sono fra i più interessanti.

New M3s Smart Sports Bracelet

coupon: C51021W 42,99$ Compra ora

Troviamo una smartband M3s pensata per lo sport e supporta diverse modalità: camminata, climbing, badminton e anche calcio. Ha un display da 0,96" ad alta risoluzione, un cardiofrequenzimetro integrato, e supporta le notifiche dallo smartphone abbinato. Fra le offerte troviamo anche la riproduzione di un motoveicolo militare della Seconda Guerra Mondiale radiocomandato, un campanello Wi-Fi con funzioni di antifurto, e una console con due joystick in stile coin-op anni '80 e '90 da collegare a un monitor esterno, contenente 999 videogiochi storici del passato. 

Per la lista di tutti i prodotti in sconto per la Halloween Sale di Funyroot invece vi invitiamo a visitare il sito ufficiale, utilizzando il codice SALE15 per ottenere un ulteriore sconto del 10%.

Gli acquisti di beni provenienti da nazioni extra UE sono soggetti al pagamento di dazi e IVA secondo la vigente normativa. Per ulteriori informazioni si rimanda a questo indirizzo.

Importante: per via dell'elevata richiesta sui prodotti i codici coupon segnalati potrebbero essere scaduti al momento dell'uso. Le offerte sono al solito ad esaurimento scorte.

 
^