FSP annuncia gli alimentatori Hydro PTM Series 80 Plus Platinum

FSP annuncia gli alimentatori Hydro PTM Series 80 Plus Platinum

FSP Group ha appena pubblicato la sua nuova serie di alimentatori Hydro PTM, niente a che vedere con il raffreddamento ibrido aria-liquido: tre opzioni di potenza disponibili tra 550W, 650W e 750W, tutte certificate 80 PLUS Platinum

di pubblicata il , alle 12:41 nel canale Periferiche
FSP
 

FSP Group ha appena pubblicato la sua nuova serie di alimentatori Hydro PTM, niente a che vedere con il raffreddamento ibrido aria-liquido: tre opzioni di potenza disponibili tra 550W, 650W e 750W, tutte certificate 80 PLUS Platinum.

Oltre all'efficienza energetica anche il fattore di regolazione della tensione è al top, solo +/- 1%, garantendo prestazione più che stabili, grazie anche all'adozione di condensatori elettrolitici giapponesi di grado industriale.

Tutta la serie Hydro PTM è 100% modulare, offrendo così la miglior flessibilità nell'organizzare il cablaggio, raffreddamento ad aria con ventola da 135 mm che offre un buon compromesso tra flusso d'aria e rumore contenuto; il modello da 750W è l'unico della gamma dotato di due set di connettori 4+4 pin, necessari agli utenti che dispongono di piattaforme Intel X299 di fascia alta.

Anche l'occhio vuole la sua parte, e FSP si è soffermata per abbellire il design dei suoi nuovi alimentatori: intorno alla ventola è presente un pannello di acciaio spazzolato che, abbinato al nero opaco del case, conferisce un aspetto tech e molto ricercato.

Inoltre insieme all'alimentatore vengono forniti 3 adesivi laterali con colori differenti: blu, rosso e verde così che gli utenti possano personalizzare il proprio nuovo alimentatore con il colore che si addice di più al proprio sistema. I cavi, invece, tutti neri e piatti, si intonato sempre con tutto.

In ultimo, garanzia di ben 10 anni, per ulteriori informazioni e foto, sono già disponibili le pagine dei prodotti nelle varie taglie 550W , 650W e 750W.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
AleLinuxBSD03 Agosto 2017, 14:08 #1
I prezzi dovrebbero essere i seguenti:
FSP Hydro PTM 550W: $ 105
FSP Hydro PTM 650W: $ 125
FSP Hydro PTM 750W: $ 140

EVGA è stata la prima a proporre PSU con garanzia di 10 anni?
Oppure no?

In ogni caso ben vengano garanzie molto estese specie se decideranno di proporle pure in modelli di costo più contenuto.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^