FRITZ!DECT 500, nuova lampada LED intelligente a luce colorata e bianca da AVM

FRITZ!DECT 500, nuova lampada LED intelligente a luce colorata e bianca da AVM

FRITZ!DECT 500 supporta lo standard DECT ULE per Smart Home e può essere facilmente integrata nella rete locale FRITZ! semplicemente premendo un pulsante

di pubblicata il , alle 11:18 nel canale Periferiche
AvmFritz
 

FRITZ!DECT 500 è la nuova lampada LED intelligente di AVM. La lampada FRITZ!DECT 500 è compatibile con le prese E27, attualmente molto diffuse, e si connette con grande facilità alla rete locale FRITZ! semplicemente premendo un pulsante. Parliamo di una lampada che permette di scegliere tra una vasta gamma di colori e una luce bianca in diversi gradi di calore. Inoltre, grazie al controllo intelligente dell'illuminazione, è possibile regolare la luminosità adattandola così a qualsiasi situazione.

FRITZ!DECT 500: la lampada che si connette alla rete locale FRITZ!

La lampada FRITZ!DECT 500 può essere gestita in diversi modi: tramite l’impostazione di un programma orario, attraverso il FRITZ!Fon o tramite FRITZ!OS (a partire dalla versione 7.20). Inoltre, FRITZ!App Smart Home permette di gestire da remoto i dispositivi connessi alla rete: un vero e proprio centro di controllo per la Smart Home. In questo modo, si può gestire tramite l'app il cambio di colore o la luce dimmerabile. La lampada garantisce una temperatura di colore di 2700 K, ed è da 9 W, 806 lumen.

FRITZ!DECT 500

La lampada di AVM gestisce l'accensione e lo spegnimento in modo automatico o manuale, garantendo aggiornamenti automatici con nuove funzionalità. Inoltre, aderisce allo standard wireless DECT ULE (tramite ogni FRITZ!Box con base DECT). FRITZ!DECT 500 è disponibile al prezzo suggerito al pubblico di 39,99 € iva inclusa.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^