EVGA entra nel mercato dei display con InterView 1700

EVGA entra nel mercato dei display con InterView 1700

Il noto brand che da sempre si è occupato dello sviluppo di schede grafiche annuncia il suo ingresso nel settore dei display

di pubblicata il , alle 11:27 nel canale Periferiche
EVGA
 

EVGA è un nome molto noto nel segmento delle schede video; noto soprattutto nel mercato nord americano, EVGA è approdato anche sul vecchio continente da diverso tempo, andando a battagliare con tutti gli altri marchi che affollano tale settore.Proprio EVGA annuncia il suo prossimo ingresso nel mercato dei display, presentando InterView 1700, un monitor caratterizzato dalla presenza di due pannelli.

evga interview

InterView 1700 si presenta come una soluzione sviluppata su due display montati e uniti da un unica staffa centrale, che garantisce la possibilità di girare ogni pannello di 180° verticalmente e di 90° orizzontalmente. Come facilmente desumibile dal nome InterView è formato da due display da 17" caratterizzati da una risoluzione nativa di 1440x900 pixel e un tempo di risposta di 8ms. La staffa al centro è inoltre dotata di webcam da 1,3 megapixel e un microfono.

EVGA interview

Le connessioni garantite dalla proposta di EVGA sono una DVI dual-link e una porta HDMI. Il prezzo previsto, per ora disponibile solo in dollari americani, è di 650$.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
SingWolf17 Luglio 2009, 11:32 #1
Come sempre... grande EVGA!


Ale!
ciccaz17 Luglio 2009, 11:37 #2
Se la qualità è buona come tutti i prodotti EVGA, il prezzo non è alto
JohnPetrucci17 Luglio 2009, 11:38 #3
Per postazioni fisse da lan party sarebbe una bella soluzione utilizzare la quantità che serve di questi gingilli.
Mantis-8917 Luglio 2009, 11:48 #4
Originariamente inviato da: JohnPetrucci
Per postazioni fisse da lan party sarebbe una bella soluzione utilizzare la quantità che serve di questi gingilli.


Intendi 2 PC? Se si credo ci si possa collegare un solo computer(se non sbaglio).
JohnPetrucci17 Luglio 2009, 11:50 #5
Originariamente inviato da: Mantis-89
Intendi 2 PC? Se si credo ci si possa collegare un solo computer(se non sbaglio).

Non credo.
Persino nel mio unico monitor che ha 2 ingressi dvi riesco a collegarci 2 pc.
Mantis-8917 Luglio 2009, 11:51 #6
Infatti vedo 1 solo ingresso per tipo.
quiete17 Luglio 2009, 11:54 #7
si potrebbe anche implementare un meccanismo che permetta di sovrapporre i 2 pannelli in modo tale da avere meno ingombro orizzontale per utilizzo fronte/retro; penso ad es l'utilizzo che se ne potrebbe fare a certi sportelli di banca, posta, ecc
AceGranger17 Luglio 2009, 11:58 #8
Originariamente inviato da: ciccaz
Se la qualità è buona come tutti i prodotti EVGA, il prezzo non è alto


a me sembra abbastanza alto

questo costa 250 euro circa

http://www.ergotron.com/Portals/0/i...218-195-ani.gif

ci puoi mettere i monitor che vuoi, ha piu posizioni, è molto piu versatile e al cambio delle esigenze puoi tranquillamente sostituire 1 solo monitor.

250 euro + 200 euro ( 2 monitor da 100 euro LG SyncMaster da 19 pollici wide ). tot 450 euro ( in dollari sicuramente meno )

Originariamente inviato da: JohnPetrucci
Non credo.
Persino nel mio unico monitor che ha 2 ingressi dvi riesco a collegarci 2 pc.


bha, dal video sul sito evga parrebbe che ci si possa attaccare 1 solo monitor, teoricamente la cosa dovrebbe essere avvalorata dal fatto che il moniotr è dotato di connessione dual-link, usata per portare risoluzioni superiori al 1920x1200, un po come la soluzione DualHead2go della matrox

io non vedo ne qualita, ne utilita migliori rispetto alle soluzioni gia in commercio
Mparlav17 Luglio 2009, 12:30 #9
Visti i prezzi attuali dei pannelli, io avrei messo 2x 22" full HD, magari con cornici più sottili soprattutto nella zona centrale, e rastremando ulteriormente la staffa centrale.
Attualmente è largo 87 cm, che cmq non sono pochi, ma se fossero arrivati a 100-110 cm, non sarebbe stato un problema.

Ma in ogni caso, quoto AceGranger: quelle staffe sono una soluzione molto più flessibile, che permette di scegliersi i pannelli più adatti, e di sostituirli separatamente.

x.vegeth.x17 Luglio 2009, 12:54 #10
non che abbia capito a cosa servono i due schermi...