Emirates: nuova visione 3D a 360 gradi degli interni dell’A380 e del Boeing 777

Emirates: nuova visione 3D a 360 gradi degli interni dell’A380 e del Boeing 777

Il modello dei sedili 3D è uno strumento di visualizzazione che abilita una visione 3D a 360 gradi degli interni dell’A380 e del Boeing 777 di Emirates

di pubblicata il , alle 18:01 nel canale Periferiche
 

Il nuovo strumento, disponibile su emirates.com, è pensato per permettere agli utenti di navigare nelle cabine di Economy, Business e First Class, così come nel Lounge di bordo e nella Shower Spa presente sull’A380 di Emirates, utilizzando gli hotspots di navigazione.

Gli interni degli aerei in questione sono riprodotti in grafica 3D ad alta risoluzione, il che rende l'esperienza realistica e fruibile anche tramite visore VR. Gli utenti, infatti, possono beneficiare della navigazione virtuale e della selezione dei posti, utilizzando i dispositivi VR come Google Cardboard. I modelli di sedili 3D sono stati creati in partnership con Renacen, premiata per la migliore idea visionaria al Crystal Cabin Award.

Zune

I clienti che accedono a emirates.com, attraverso i propri dispositivi mobili o attraverso l’App Emirates – disponibile per iOS e Android –, potranno visionare i propri posti, prima del check-in online, con la mappa dei posti 3D. Lo strumento consente ai quasi-clienti di ‘navigare’ da un posto a un altro, e anche di prenotare il posto che preferiscono dall’interno dell’ambiente 3D.

L’esperienza immersiva è ora disponibile per le tre classi presenti sull’A380 di Emirates, ma presto includerà elaborazioni dell’intera flotta Emirates, incluse tutte le configurazioni dell’A380 e del Boeing 777.

Il nuovo servizio di Emirates è disponibile a questo indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^