EK Water Blocks, versione con top in acrilico satinato per il waterblock Velocity

EK Water Blocks, versione con top in acrilico satinato per il waterblock Velocity

La slovena EK Water Blocks ha presentato una nuova versione del waterblock EK-Quantum Velocity con top in acrilico satinato. Disponibile sia nella versione Intel che quella AMD, il nuovo prodotto č acquistabile a circa 100 euro.

di pubblicata il , alle 18:41 nel canale Periferiche
EK Water Blocks
 

EK Water Blocks ha annunciato un'altra versione del waterblock per CPU EK-Quantum Velocity. La nuova soluzione si differenzia dalle altre per la parte superiore in acrilico satinato, in modo da adeguarsi a tubi in plexiglass satinati, ma non solo: il nuovo top consente una diffusione della luce persino migliore grazie a 20 LED RGB digitali indirizzabili.

Per il resto il waterblock Velocity, con un motore di raffreddamento di quinta generazione, punta a non restringere il flusso e fare da collo di bottiglia all'intero loop, in modo da raffreddare anche le CPU più esigenti come il Core i9-10900K o il Ryzen 9 3950X. Sono due le varianti disponibili, una per piattaforme Intel e una AMD, entrambe con blocco in rame placcato nickel e un prezzo di 99,90€. Per quanto riguarda Intel la compatibilità riguarda i socket LGA 1200, LGA 115x e Intel 20xx, mentre la versione AMD è pronta solo per il socket AM4.

Anche questa versione dell'EK-Quantum Velocity, in modo simile a quelle precedenti, è compatibile con tutte le tecnologie RGB dei principali produttori di schede madre.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
300001 Settembre 2020, 19:01 #1
Ma perchè non farne compatibili anche per socket LGA 775 e 1366?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^