EK Water Blocks, in arrivo waterblock per CPU Ryzen 5000 e GPU Radeon RX 6000: le prime immagini

EK Water Blocks, in arrivo waterblock per CPU Ryzen 5000 e GPU Radeon RX 6000: le prime immagini

EKWB sta lavorando su edizioni speciali dei suoi waterblock dedicate ai nuovi microprocessori Ryzen 5000 in arrivo il 5 novembre e le GPU Radeon RX 6000 attese per il 18 novembre.

di pubblicata il , alle 08:12 nel canale Periferiche
EK Water BlocksAMDRadeonNavi
 

La slovena EK Water Blocks sta lavorando su waterblock in edizione speciale dedicati alle nuove proposte di casa AMD, ovvero le CPU Ryzen 5000 e le schede video Radeon RX 6000. L'azienda, punto di riferimento nel mondo dei sistemi a liquido custom, ha mostrato alcuni rendering dei prodotti senza comunicare maggiori dettagli: l'unica cosa che si può notare è l'illuminazione di colore rosso.

Nel del video presente a questo indirizzo, il Chief Architect of Gaming Solutions and Marketing di AMD, Frank Azor, ha mostrato inoltre una slide in cui oltre ai waterblock si vedono anche altri componenti EK a tema AMD, dalle ventole EK-Vardar a un serbatoio.

Rimaniamo in attesa di conoscere prezzi e data di uscita di questi prodotti, ma in genere l'azienda slovena è puntuale, quindi dovremmo iniziare a sapere qualcosa dal 5 novembre per quanto concerne le soluzioni dedicate ai Ryzen 5000 e dal 18 novembre nel caso delle proposte per le nuove Radeon RX 6000.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Lithios30 Ottobre 2020, 11:42 #1
Bene bene, ho i loro Waterblock per l'attuale 3600X e 5700XT e devo dire che sono veramente ben fatto e con eccezionali prestazioni.

Spero di poter riciclare l'attuale waterblock anche per un eventuale upgrade a Ryzen 5000, mentre per riciclare quello della 5700 XT su una RX 6000 la vedo abbastanza difficile essendo un full cover.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^