Eizo presenta un monitor Dual LCD

Eizo presenta un monitor Dual LCD

Il noto produttore di monitor di fascia alta introduce un nuovo modello Dual LCD, disponibile in versione Dual 15.1 oppure Dual 18.1 pollici

di pubblicata il , alle 09:22 nel canale Periferiche
 
L'idea di abbinare due monitor LCD per ottenere una maggiore superficie di visione non è di certo nuova. Eizo ha presentato un nuovo stand che permette di montare affiancati vari monitor della propria gamma, con diagonali da 15.1 oppure da 18.1 pollici.

nanao.jpg


I modelli di monitor che possono essere adattati al nuovo stand sono i seguenti: L685EX / L685 / L675 / L676 / L375 / L665 / L565-A / L565 / L465 / L365-A / L365.
Lo stand verrà commercializzato nel mese di Settembre ad un costo ufficiale di 250 dollari.

Fonte: digit-life.com.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
giancherchi19 Settembre 2002, 09:25 #1

Re:

Tra un po' costerà più lo stand di un monitor
Manwë19 Settembre 2002, 09:40 #2

Re: 250 dollari

250$ nei distributori italiani diventano 500€ in Italia e 1500€ dal rivenditore, tutto a vantaggio del povero cliente che non deve chiedere mai!
Pinco Pallino #119 Settembre 2002, 10:02 #3

Re:

Il tempo in cui sui prodotti Eizo ci facevano una cresta pazzesca perche` "professionale" dovrebbe essere passato.
Adesso Eizo e` arrivata ufficialmente >>> www.eizo.it

A proposito... che spettacolo!
Ma e` gia` dissanguante comprarne uno...
atomo3719 Settembre 2002, 10:20 #4

Re:

bellissimo, ci sono aziende specializzate però che fanno lo stesso prodotto bello e pronto con 3 lcd.
Lo usa anche Bloomberg per fare la superconsole per tenere sotto controllo gli indici economici!
^[D]r[3]1[K]^19 Settembre 2002, 14:12 #5

Re:

.
vitucciog19 Settembre 2002, 15:14 #6

Re:

Dovrebbero farne uno da tre per la Parhelia
Alpha419 Settembre 2002, 15:47 #7

Re:

si, ma la qualità degli lcd non è ancora pronta del tutto...
vanno bene solo ad uso ufficio...
io ci gioco ed obiettivamente lcd fa schifo
Dreadnought19 Settembre 2002, 16:08 #8

Re:

Si, ma se deve venirmi il torcicollo per guardare uno dei 2 monitor...
Pinco Pallino #119 Settembre 2002, 16:35 #9

Re:

Da voci di corridoio, la prox generazione di LCD avra` <10 msec di tempo di risposta.
Percio` andranno benone anche per giocare...
Ma che modello hai Alpha4?
gendeath7919 Settembre 2002, 20:50 #10

ed il bordino?

scusate la mia domanda e la mia voglia di rompere le scatole ma...: GLI ANGOLI DELL'LCD UN PO PIU' PICCOLI NOOOOO?



provo ad attaccarne 27 e poi vi dico se si nota il bordino