Eizo presenta i nuovi monitor FlexScan T966

Eizo presenta i nuovi monitor FlexScan T966

Nuove soluzioni di fascia alta per Eizo, che con la serie FlexScan T966 propone monitor CRT da 21 pollici per la grafica professionale

di pubblicata il , alle 09:31 nel canale Periferiche
 
Eizo presenta una nuova serie di monitor CRT da 21 pollici, modelli FlexScan T966, dotati di tubi FD Trinitron e capaci di una risoluzione massima di 2048x1536 a 80 Hz di refresh.

nanao21.jpg


I monitor hanno connettori D-Sub15, connettori di input RGB e un hub USB integrato nella base. Le dimensioni dei monitor sono pari a 494x486x520 mm, con peso di 36 Kg. Il costo previsto è pari a circa 1.000 dollari per il modello con finitura bianca, mentre per quello confinitura nera sale a 1080 dollari.

Fonte: digit-life.com.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Eraser|8526 Settembre 2002, 09:55 #1
Spettacolo
Considerando che hanno il tubo Trinitron come il mio bel Sony...
Nikobeta26 Settembre 2002, 10:10 #2

Re:

Come mai in sito www.eizo.it non funzia più? Forse perchè adatto ad un pubblico solo adulto (visto i prezzi)?
Pinco Pallino #126 Settembre 2002, 10:17 #3

Re:

Si, montano cinescopi FD Trinitron.
Gli Eizo sono una favola, ma io mi sono gia` svenato con il piu` piccino della gamma.
Dai T550 saluta il fratellone
Per questo tocca fare il mutuo...

http://www.eizo.co.jp/products/crt/t966/contents.html
wewewe26 Settembre 2002, 10:33 #4
Bestiale!! Anche il prezzo.......
Arruffato26 Settembre 2002, 10:48 #5

Re:

Notevoli, considerando le prestazioni non mi sembrano nemmeno cari.
scannerj26 Settembre 2002, 10:55 #6

Re:

Tutto ciò mi riporta ai tempi in cui acquistai il T57S a Lit 1.980.000!!

E'l'unico e ribadisco l'unico pezzo del computer che non ho mai sostituito!! (Avevo un Pentium 166)
Pinco Pallino #126 Settembre 2002, 11:08 #7

Re:

Eih ho trovato un altro possessore di Eizo!
Ciao
Hai il modello precedente al mio T550.
Il tuo non e` FD ma dovrebbe agganciare freq. + alte, tipo 120Hz a 1024 contro i 100 del mio.
Io invece penso di cambiare con un LCD "spero" proprio Eizo... se allineano i prezzi :\
Pinco Pallino #126 Settembre 2002, 11:11 #8

Re:

P.S. per Arruffato... non ci sperare di trovare qui in Italia quel monitor all'equivalente di 1000$
Nandozzi26 Settembre 2002, 14:32 #9

Re:

Il Monitor in questione è sicuramente di ottimo livello, ma 1000 $ sono veramente tanti. Poi non capisco perchè ti fanno pagare altri 80 $ per la versione black ?! Non capisco per quale strano motivo tutte le cose che hanno un colore differente da quel bianco cadavere devono costare così tanto di più !!! Guardate per esempio anche le diff. di prezzo tra i master Plex nero e standard !!!
Cmq un monitor se lo paghi, dovrebbe durare molto di più dei monitor economici (io uso un Samsung che pagai all'epoca 800 € e dopo oltre 5 anni funziona ancora molto bene !!!).
deimos8726 Settembre 2002, 17:39 #10

Re:

Carina...