In collaborazione con Myefox

Ecco il Black Friday di Myefox: prodotti a metà prezzo, e le migliori promozioni dell'anno

Ecco il Black Friday di Myefox: prodotti a metà prezzo, e le migliori promozioni dell'anno

Anche Myefox promuove il proprio Black Friday con sconti di diverso tipo: fra le offerte anche prodotti a metà prezzo con diverse iniziative fino al 24 Novembre

di pubblicata il , alle 17:41 nel canale Periferiche
 

Per chi non se ne fosse accorto ci stiamo avvicinando al Black Friday, che quest'anno è il 23 Novembre. Tutti i principali e-commerce lo stanno già affrontando con proposte alcune molto interessanti, altre un po' meno.

Ma tutti in egual misura cercano di catalizzare le attenzioni dei clienti proponendo i migliori prezzi sui migliori e più moderni prodotti. Fra questi anche Myefox, che ha iniziato la sua campagna sul giorno di offerte più assurdo dell'anno. Per sapere tutti i dettagli e le iniziative di Myefox dovete accedere alla pagina ufficiale del Black Friday di Myefox.

Sono diverse le iniziative proposte dall'e-commerce: abbiamo ad esempio la campagna "Grab Half Price", che consente di partecipare a sconti temporanei e assicurarsi un 50% di sconto sui prodotti idonei. Per tutti i prodotti spediti dai magazzini EU abbiamo inoltre il 3% di sconto con il coupon BLKFRI03 e, se non bastasse, per tutti gli ordini superiori a 359€ si può accedere ad un ulteriore sconto di 8€. Abbiamo poi altre iniziative: Super Deals, con la garanzia di ottenere i migliori prezzi online, e prodotti pensati su diverse categorie di prodotto: Tablet e Notebook, Indossabili Smart, gadget della Smart Home, prodotti dal grande rapporto qualità-prezzo.

Per saperne di più non possiamo che rimandarvi al sito ufficiale, dove trovate anche la lista di tutti i prodotti in offerta adesso, e nei prossimi giorni.

 
^