In collaborazione con dodocool

dodocool: su Amazon offerte su Power Bank, auricolari e altri prodotti molto interessanti a meno di 15 Euro

dodocool: su Amazon offerte su Power Bank, auricolari e altri prodotti molto interessanti a meno di 15 Euro

Su Amazon trovate adesso degli interessanti sconti su una serie di prodotti molto utili di dodocool, tra cui un Power Bank con un prezzo da non lasciarsi sfuggire. Utilizzate i coupon per ottenere gli sconti!

di pubblicata il , alle 12:41 nel canale Periferiche
 

Le offerte sono valide da questo momento fino al 12 agosto. Per poter accedere agli sconti non dimenticate di inserire su Amazon i coupon che trovate in questa pagina.

Parliamo in questo caso di un Power Bank ultra sottile in grado di erogare 2500mAh con ricarica rapida (fino a 1 Amp in corrente). È compatibile con gli smartphone e i terminali più popolari dotati di una porta micro-USB o della porta Lightning. Al suo interno si trova una batteria ai polimeri di litio che consente di contenere le dimensioni fino a soli 8mm e un peso di meno di 65g. Con il coupon UM9WVDZB si ottiene uno sconto del 33% che riduce il prezzo da 14,99 a soli 9,99 Euro.

Questi ottimi auricolari dodocool supportano la tecnologia di trasmissione wireless aptX HD per fornire suono stereo ad alta fedeltà a bassa latenza. Si avvalgono, inoltre, di tecnologia di cancellazione del rumore CVC 6.0 che permette, tra le altre cose, di parlare al telefono in grande comfort beneficiando del pieno potenziale del microfono HD integrato. La funzione wireless permette di collegare gli auricolari con uno o più dispositivi di tipo smartphone, tablet e notebook e di accedere a tutti i contenuti presenti in essi. Usato il coupon GIVIPLHS per ridurre il prezzo da 24,99 a 14,99 Euro.

Il Mini Speaker Bluetooth fornisce prestazioni di qualità audio incredibili con un driver per altoparlante da 3w. Offre, poi, la funzione vivavoce con microfono incorporato per la funzione di chiamata a mani libere e lo si può usare come telecomando per i selfie. La batteria ha una lunga durata fino a 4 ore di riproduzione ed è garantita la compatibilità con la maggior parte dei dispositivi. Una soluzione ideale se volete diffondere la vostra musica sull'intero ambiente con una qualità ben al di sopra della media, anche perché il prezzo scende a meno di 9 Euro con il coupon 7CI7OKH6.

La stazione di ricarica Lighting, collegandosi a una fonte di alimentazione elettrica, mantiene l'iPhone o l'iPod Touch sempre carico. Mantiene, inoltre, il dispositivo a un angolo di visione in tutti i casi confortevole per chiamate in vivavoce e sessioni di FaceTime. È anche possibile sbloccare il dispositivo o utilizzare Touch ID senza dover rimuovere il dispositivo dalla dock station. La base è in silicone antiscivolo e lo strumento compatto e facile da trasportare. Usate il coupon UCPTLLQA per tagliare il prezzo da 22,99 a 12,99 Euro.

 
^