Display LCD da 100 pollici

Display LCD da 100 pollici

LG.Philip fa segnare un nuovo record producendo un display LCD da 100 pollici di diagonale

di pubblicata il , alle 17:23 nel canale Periferiche
LG
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

58 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Kanon08 Marzo 2006, 17:47 #11
Le prove di forza nel campo delle teconologie non sono quasi mai inutili

Che risoluzione ha? A occhio e croce per UT in rete su questo coso, ci vorrà altro che un Quad SLI
lunaticgate08 Marzo 2006, 17:52 #12
Originariamente inviato da: Snyto
però, potevano metter delle giapponesine migliori!


Sono coreane!

La presentazione è stata fatta in Corea, si leggono chiaramente le scritte in coreano dietro! Beata ignoranza!


heavymetalforever08 Marzo 2006, 17:56 #13
Già mi vedo Fantozzi davanti a sto bolide durante il mercoledi di coppa con :

- Spaghetti in cottura
- Donna in cucina
- RUTTO LIBERO !!!

Byez (commento costruttivo il mio, lo so )

bizzu08 Marzo 2006, 18:03 #14
Scusate ma com'è possibile un angolo di visione di 180°? Praticamente si vede bene da ogni angolatura? Mi sembra impossibile...
eoropall08 Marzo 2006, 18:19 #15
Originariamente inviato da: Snyto
però, potevano metter delle giapponesine migliori!

bel monitor, dovrebbe nadare bene per UT 2004 in rete


Ehm, credo si tratti di 2 esemplari "cerebrodotate" facenti parte del team dei progettisti

Carina l'idea di metterle ai lati a mò di "casse stereo" in contrapposizione al "5 contro 1" standard dei monitor pc
Vince 1508 Marzo 2006, 18:21 #16
Non capisco come si possa criticare un gioiello del genere!

100" e ok! risoluzione a 6.2Mpixel... il 1080p è 2Mpixe!!! Angolo di visuale 180°. Si vede da ogni parte!!! Risposta in 5ms quando il meglio che si trova in giro è 8ms. Contrasto 3000:1.... 1 1000:1 è già tanto!

I commenti come quelli di Kanon mi fanno cadere davvero le braccia.

Grandissima LG, gradissima Philisp!!!
Chester08 Marzo 2006, 18:21 #17
Originariamente inviato da: bizzu
Scusate ma com'è possibile un angolo di visione di 180°? Praticamente si vede bene da ogni angolatura? Mi sembra impossibile...


Gia'... non credo sia visibile anche di profilo