Dell: in arrivo monitor da 22 pollici

Dell: in arrivo monitor da 22 pollici

Prossimo alla commercializzazione un display LCD in formato wide con risoluzione di 1680x105 e response time di 5ms

di Andrea Bai pubblicata il , alle 16:17 nel canale Periferiche
Dell
 

Dell Computer è prossima alla commercializzazione di un display LCD da 22 pollici in formato wide. E228WFP, questo il nome del nuovo prodotto, è caratterizzato da una risoluzione nativa di 1680x1050 e da un tempo di risposta gray-to-gray piuttosto veloce, dichiarato di 5ms.

Il nuovo display può inoltre vantare una luminanza di 300 candele per metro quadro e un contrasto dichiarato di 800:1. L'angolo di visione è di 160 gradi, sia sul piano orizzontale, sia su quello verticale.

Proposto al prezzo di circa 560 dollari, il nuovo display Dell E228WFP supporta le tecnologie di protezione HDCP, caratteristica che lo rende un interessante prodotto per i futuri utenti di Windows Vista. Il display è già stato lanciato in Giappone e Australia, non è tuttavia ancora nota la data di lancio sul mercato Europeo.

Fonte: Impress Watch

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

25 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
The_misterious15 Dicembre 2006, 16:35 #1
interessante..peccato che il mio budget si ferma al massimo al samsung 205bw
RaMaR15 Dicembre 2006, 16:39 #2
Com'è la garanzia sui pixel difettosi di Dell? E per l'assistenza? Quanto tempo impiegano nel caso di ritiro del prodotto e riconsegna?
Sono proprio belli esteticamente i Dell, peccato non si possano provare...
Chester15 Dicembre 2006, 17:36 #3
un tempo di risposta gray-to-gray piuttosto veloce, dichiarato di 5ms


gray to gray? le prove non si facevano dal bianco al nero o viceversa? immagino che dal bianco al nero ci metta di più... e soprattutto da che grigio a che grigio passa
JOHNNYMETA15 Dicembre 2006, 17:36 #4
I 22 pollici 1680X1050 si trovano anche a 290 euro, troppo 560 euro.
aserena15 Dicembre 2006, 17:36 #5
Originariamente inviato da: RaMaR
Com'è la garanzia sui pixel difettosi di Dell? E per l'assistenza? Quanto tempo impiegano nel caso di ritiro del prodotto e riconsegna?
Sono proprio belli esteticamente i Dell, peccato non si possano provare...

Dell ha un servizio clienti impeccabile. Con qualche euro in più ti conviene acquistare il supporto on-Site Next Business Day, che prevede appunto l'intervento di un tecnico direttamente a casa (nel caso dei pc..) oppure la sostituzione diretta della parte o prodotto defettosi (nel caso dei monitor), senza ulteriori spese. Se ti arriva un monitor difettoso, o con dei pixel guasti, chiam il'assistenza e te lo fai sostituire

Io acquisto regolamente da Dell per l'ottimo rapporto qualità/prezzo, ma nel caso dei monitor ci sono prodotti migliori e a ottimi prezzi...
Cybor06915 Dicembre 2006, 17:56 #6
Per JOHNNYMETA

che vuol dire che si trovano a 290, dipende dalle caratteristiche, si trovano a anche a 900 euro se è per questo, leggi Eizo, ma non vuol dire che non li valgano.

Ciao.
ulk15 Dicembre 2006, 18:07 #7
99,99% monta il pannello Samsung del 225 BW ovvero un TN a 16.7 M di colori.
Arki15 Dicembre 2006, 18:17 #8
Originariamente inviato da: JOHNNYMETA
I 22 pollici 1680X1050 si trovano anche a 290 euro, troppo 560 euro.


Dollari nn euro... fa un po' di differenza...

Secondo il cambio attuale dovrebbe essere il 30% in meno, quindi sui 400€... anke se poi inevitabilmente qui c'è la tassa "Italian Fan Club" ke lo fa alzare di 200€
(ovviamente la tassa è ironica... ma l'aumento no )
Stivmaister15 Dicembre 2006, 19:19 #9
Beh, sono sempre quasi 500€ per un monitor!!!

Li varrà tutti, neh...

Però non tutti possono permettersi un tale gioiellino!!!
Uriziel15 Dicembre 2006, 19:20 #10
Originariamente inviato da: aserena
Se ti arriva un monitor difettoso, o con dei pixel guasti, chiam il'assistenza e te lo fai sostituire


dove sta scritto questo? sei sicuro?