Dell, i nuovi monitor gaming: quattro modelli per tutti i gusti e le esigenze

Dell, i nuovi monitor gaming: quattro modelli per tutti i gusti e le esigenze

Dell ha svelato quattro monitor gaming che coprono un'amplia gamma di esigenze: c'è il 25 pollici S2522HG con refresh rate a 240 Hz, due soluzioni da 27 e 32 pollici QHD da 165 Hz e un 34 pollici curvo WQHD con refresh rate a 144 Hz.

di pubblicata il , alle 15:01 nel canale Periferiche
DellDell TechnologiesG-syncFreesync
 
18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
giovanni6907 Aprile 2021, 21:22 #11
Mi unisco alla domanda di MisterFTTH.
giuvahhh08 Aprile 2021, 03:20 #12
esistono dei bracci per monitor che reggano 2 da 34?
futu|2e08 Aprile 2021, 08:51 #13
Originariamente inviato da: aldo87mi
considerando che l'occhio umano non riesce a percepire la differenza oltre i 60hz.


Oh no, ci risiamo.
Alekx08 Aprile 2021, 09:06 #14
Io con un misero 27" 75hz freesync mi trovo piu' che bene e gia passare da 60hz a 75hz trovi differenze quindi presumo che andadno piu' su i vantaggi sono tangibili.

Chiaramente pero' presumo che avere un monitor 4k UHD HDR etc. ti coinvolge di piu' per quanto concerne l'esperienza videoludica.

La differenza la vidi qualche tempo fa tra un monitor da 120hz e uno 4k UHd e quando vidi le immagini di quest'ultimo scatto il classico UAOOOOOOO!!!!!

Quindi al prossimo giro presumo che acquistero' un 27" 4k UHD piuttosto che spingere su un monitor con molti hz.

E' chiaro che ad oggi e con le nuove GPU che macinano FPS a manetta anche lato monitor devi adeguarti altrimenti e' inutile avere una 3090/6900 o anche minori e un monitor a 60hz.
giugas08 Aprile 2021, 09:19 #15
Originariamente inviato da: ghiltanas
34" ultrawide ormai per me è d'obbligo, sia per lavoro sia per il gaming è veramente una soluzione ottima.

Sono curioso di vedere dell a quanto lo venderà

Esteticamente mi piace molto e, visto così, sembra trasmettere anche una sensazione di ottima qualità costruttiva.
Maxt7508 Aprile 2021, 11:06 #16
Se non mi interessa il fattore curvatura ? Sono old ? Pure il 27 mi curvano...
Raisty08 Aprile 2021, 13:08 #17
Originariamente inviato da: futu|2e
Oh no, ci risiamo.


Emin00108 Aprile 2021, 18:52 #18
Originariamente inviato da: MisterFTTH
Ti posso chiedere che modello hai? Grazie


probabilmente il Dell UltraSharp U2720Q