Dell 3008WFP: alcuni problemi con le consegne

Dell 3008WFP: alcuni problemi con le consegne

Il modello di punta di casa Dell è attualmente stato rimosso dal listino per alcuni problemi tecnici che hanno ritardato l'evasione degli ordini

di pubblicata il , alle 11:58 nel canale Periferiche
Dell
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

25 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
tarek14 Aprile 2008, 16:41 #11
""parli sicuramente del Dell 2407 FPW, con la revisione 4 è diventato pienamente maturo....è uno dei migliori monitor in circolazione anche per giocare....qui si parlava del Dell 2408 wfp....tutt'altra storia...nato male... ""

mah in che senso nato male?? io lo trovo ottimo sia come angoli che come fisione di filmati e fotoritocco...
poi di giochi ne uso pochi..
MiKeLezZ14 Aprile 2008, 20:25 #12
a me questo problema tecnico suona più come problema di produzione
Maxt7514 Aprile 2008, 20:50 #13
A mio parere questo monitor è buono per tutto e sarà di certo spettacolare; certo non sarà il top del mondo con la grafica professionale , perchè penso esistano prodotti piu specifici, e lo stesso dicasi per i giochi. Le cose che mi lasciano più perplesso sono invece la risoluzione nativa spaventosa (..Lo so è un 30') e la dimensione che potrebbe creare non pochi problemi col rapporto distanza-occhi
Io ho un 22' e mi trovo da dio e ritengo il 24' la dimensione ottima-grande-ideale, dindi permettendo ovviamente. Il 30' mah..forse i tempi sono ancora poco maturi per un suo vero sfruttamento.
JiNX8315 Aprile 2008, 00:03 #14
Sì anch'io la pensavo così... poi mi sono comprato il WFP3007 HC e ho cambiato decisamente idea... più grande è, meglio è... lasciatelo dire.
Poi come sempre quelli che rosikano dicono: "si ma il lag input..", "sì ma il ghosting" "sì ma il refresh"...
Evitate chi vi dice ste cose.. l'occhio umano non coglie la differenza tra 2 e 15ms. Io gioco nella nazionale italiana di Battlefield 2142 e non ho mai avuto problemi di lag.
Che poi per sfruttarlo appieno servano 2 schede video non di discute (parlo degli ultimi giochi usciti ovviamente).
JiNX8315 Aprile 2008, 00:04 #15
Ovviamente intendevo lag a livello video... non di connettività.
alex oceano15 Aprile 2008, 19:03 #16
Un monitor da 302 è gigantesco!! io ho un ottimo samsung 226 bw 22" wide va che è una meraviglia con contrasto 3000:1 tempo di risposta 2 ms dvi con hdcp ecc... ma gli 8" devono fare la sua differenza!! anche il prezzo però è molto elevato
MiKeLezZ16 Aprile 2008, 14:22 #17
Originariamente inviato da: JiNX83
Sì anch'io la pensavo così... poi mi sono comprato il WFP3007 HC e ho cambiato decisamente idea... più grande è, meglio è... lasciatelo dire.
Poi come sempre quelli che rosikano dicono: "si ma il lag input..", "sì ma il ghosting" "sì ma il refresh"...
Evitate chi vi dice ste cose.. l'occhio umano non coglie la differenza tra 2 e 15ms. Io gioco nella nazionale italiana di Battlefield 2142 e non ho mai avuto problemi di lag.
Che poi per sfruttarlo appieno servano 2 schede video non di discute (parlo degli ultimi giochi usciti ovviamente).
Sto rischiando gli occhi con il mio 37".
Non usate monitor più grandi di 24", ne va della vostra salute.
Io torno al 19".
Ciao.
Wikkle16 Aprile 2008, 15:35 #18
scusa mike, ma tu con il 37' stai usando un televisore, non un monitor.... e c'è una bella differenza
Wikkle16 Aprile 2008, 15:37 #19
Originariamente inviato da: JiNX83
Che poi per sfruttarlo appieno servano 2 schede video non di discute (parlo degli ultimi giochi usciti ovviamente).


si discute invece...
per adesso solo crysis richiederebbe 2 vga per il 30'... altrimenti una ultra và benissimo. Testato con tutti gli ultimissimi giochi
MiKeLezZ16 Aprile 2008, 20:18 #20
Originariamente inviato da: Wikkle
scusa mike, ma tu con il 37' stai usando un televisore, non un monitor.... e c'è una bella differenza
in parer mio non c'è alcuna differenza, quindi dimmi quale è questa "bella" di cui parli