Contenuto sponsorizzato

Da Xiaomi il caricabatterie davvero wireless con batteria integrata da 10.000 mAh

Da Xiaomi il caricabatterie davvero wireless con batteria integrata da 10.000 mAh

Xiaomi Solove 10000 mAh è un caricabatterie wireless che può essere utilizzato anche senza connessione alla rete elettrica, quindi in totale mobilità

di pubblicata il , alle 13:01 nel canale Periferiche
Xiaomi
 

Uno dei limiti principali della ricarica wireless, ad oggi, è che non libera l'utente da cavi e interconnessioni fisiche. Di solito la basetta va collegata alla presa elettrica, quindi la ricarica wireless - nonostante il nome - non può essere utilizzata in piena mobilità. Risolve il problema Xiaomi Solove 10.000 mAh, che non è altro che una batteria portatile con un pad per la ricarica wireless: in questo modo può caricare un dispositivo esterno compatibile con lo standard Qi (il più diffuso) liberando l'utente definitivamente dai cavi!

Xiaomi Solove 10.000 mAh offre all'utente la possibilità di caricare lo smartphone in due modalità, sia via cavo, sia wireless, il tutto sfruttando la batteria integrata da ben 10.000 mAh. Le varie porte disponibili e il pad della ricarica, inoltre, possono essere utilizzati contemporaneamente in modo da caricare fino ad un massimo di 3 dispositivi in un solo momento. Leggero e trasportabile, Xiaomi Solove 10.000 mAh è disponibile in due colori, ha quattro LED che indicano lo stato della carica della batteria e dispone di diverse tecnologie di protezione (surriscaldamento, sovraccarica e sovrascarica, fra le tante).

Fra i dispositivi compatibili abbiamo tutti gli ultimi iPhone e Samsung Galaxy che supportano la ricarica wireless. Il prezzo è decisamente conveniente, considerando le componenti interne del dispositivo: 23,99€ in questi giorni su eBay con spedizione dalla Cina.

Gli acquisti di beni provenienti da nazioni extra UE sono soggetti al pagamento di dazi e IVA secondo la vigente normativa. Per ulteriori informazioni si rimanda a questo indirizzo.

 
^