Da 3M display touch ad ampio formato

3M annuncia la disponibilità di display touchscreen ad ampia diagonale per l'impiego in pubblico
di Andrea Bai pubblicata il 25 Ottobre 2007, alle 09:38 nel canale Periferiche3M Touch Systems ha annunciato oggi la disponibilità di nuovi display touch screen ad ampio formato che vanno ad inserirsi nella linea di prodotti MicroTouch DST. I nuovi display saranno disponibili in quattro diverse dimensioni: da 32 pollici a 46 pollici passando per 40 e 42 pollici.

David Henry, Marketing Manager per 3M Touch Systems, ha dichiarato: "Gli schermi touch DST offrono ai fornitori di segnaletica interattiva la possibilità di accedere a soluzioni touch versatili e adeguate al tipo di pubblico cui si rivolgono. Gli schermi DST offrono qualità uniche introvabili nella maggior parte delle soluzioni touch ad ampio formato e danno modo di incrementare le aspettative di operatività per questa categoria di schermi touch". I pannelli MicroTouch DST saranno utilizzati da NEC e Pixelink per la realizzazione di particolari sistemi all-in-one realizzati da Richardson Electronics
La tecnologia DST - Dispersive Signal Technology, permette di riconoscere il tocco dell'utente interpretando la flessione del substato vetroso presente nel pannello. In questo modo il riconoscimento dell'input non viene confuso con eventuali elementi di disturbo presenti sulla superficie dello schermo, così da rendere le soluzioni DST particolarmente adatte all'impiego in pubblico.
Per maggiori informazioni: www.dsttouch.com
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infola vedo dura da installare in ambienti aperti al pubblico...
3M...
la M3 lasciala a quelli della BMW
purtroppo...
"in italia il primo che passa se lo frega... "
quoto
O se non si riesce a rubarlo, verebbe distrutto con una mazza da baseball...
P.s.
Fossero pure attaccati alla parabola, almeno in sala d'attesa le ore passerebbero meglio,eheh!!
Comunque immagino abbiano previsto staffe o blocchi che rendano impossibili staccarli senza sbragare mezzo schermo, per quanto riguarda invece i danneggiamenti...bhe, la madre dei cretini è sempre incinta ._.
Quando ci lavoravo io oltre allo "scotch" (...ma forse più nota per le musi/video cassette
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".