Corsair, tastiera gaming K70 RGB MK.2 a basso profilo: alta soli 29 mm

Corsair, tastiera gaming K70 RGB MK.2 a basso profilo: alta soli 29 mm

Layout classico delle tastiere marchiate CORSAIR in abbinamento a tasti RGB CHERRY MX Low Profile, disponibili nelle varianti RED o SPEED, un design ristudiato per essere il più sottile e confortevole possibile

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Periferiche
Corsair
 
CORSAIR presenta una nuova tastiera meccanica caratterizzata da una struttura alta soli 29 mm: ecco la K70 RGB MK.2 Low Profile.

Layout classico delle tastiere marchiate CORSAIR in abbinamento a tasti RGB CHERRY MX Low Profile, disponibili nelle varianti RED o SPEED, un design ristudiato per essere il più sottile e confortevole possibile, senza però dover rinunciare alle performance dei migliori componenti ad azionamento meccanico pensate per le più impegnative sessioni di gioco.

La configurazione è la classica a 105 tasti, a bordo troviamo anche comandi multimediali dedicati, rotella in alluminio zigrinato per la gestione del volume, una porta USB pass-through per dispositivi aggiuntivi e memoria integrata per l'archiviazione onboard delle personalizzazioni; a supporto dell'esperienza di utilizzo invece presenti tecnologia anti-ghosting al 100% e copri tasti sostitutivi per profili FPS e MOBA, tasti WASD e QWERDF, inclusi, specificatamente testurizzati, scolpiti e colorati.

Per il momento CORSAIR non ha fornito informazioni circa disponibilità e prezzo; per maggiori immagini ed informazioni vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a questa interessante periferica.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^