Corsair, nuovo mouse gaming Katar Pro XT e mouse pad formato esteso MM700 RGB

Corsair, nuovo mouse gaming Katar Pro XT e mouse pad formato esteso MM700 RGB

Corsair ha annunciato un nuovo mouse gaming ultra-leggero, il Katar Pro XT, con un peso di appena 73 grammi

di pubblicata il , alle 17:21 nel canale Periferiche
Corsair
 

Il nuovo Corsair Katar Pro XT è un mouse indirizzato ai giocatori che prediligono le periferiche ultra-leggere. Con un peso di soli 73 grammi e dotato di un cavo paracord che ne riduce la resistenza di trascinamento, il mouse Katar Pro XT è l’ideale per il gameplay frenetico ed il ritmo serrato dei giochi FPS e MOBA.

Katar Pro XT e MM700 RGB: nuova combinazione per i giocatori

Inoltre, si tratta del primo mouse a equipaggiare i nuovi pulsanti Corsair Quickstrike, che si caratterizzano per un sistema di attivazione che ne riduce al minimo la corsa che consente di registrare ogni clic del mouse Katar Pro XT molto rapidamente. Ciò è possibile attraverso un design con sistema di attivazione a molla con gap nullo tra i pulsanti primari principali del mouse ed i relativi switch.

Corsair Katar Pro XT

Katar Pro XT vanta una forma compatta e simmetrica che lo rende ideale per le impugnature claw e finger. Non solo è uno dei mouse più leggeri della linea Corsair, ma è anche dotato di un cavo paracord che ne riduce la resistenza di trascinamento, consentendo quindi spostamenti più veloci e precisi.

Corsair Katar Pro XT

Il sensore ottico equipaggiato da questo mouse è da 18.000 DPI per un tracciamento preciso e accurato, che si aggiunge agli switch Omron, in grado di garantire resistenza nel lungo periodo, garantiti per 50 milioni di battute. Il Katar Pro XT è dotato di sei pulsanti, tutti programmabili tramite il software Corsair iCUE per creare macro che consentono di risparmiare tempo, azioni personalizzate, rimappature e molto altro. Grazie ad iCUE è inoltre possibile regolare la sensibilità con intervalli da un DPI e salvare fino a tre set di impostazioni DPI, per passare comodamente dal gaming ad altre attività.

Corsair MM700 RGB

Non perdete la nostra guida all'acquisto dei mouse gaming
Insieme al Katar Pro XT, viene inoltre presentato ufficialmente il mouse pad gaming in tessuto iCUE MM700 RGB in formato esteso. Il mouse pad combina l’illuminazione RGB a tre zone con una superficie di 930 mm x 400 mm (36,6” x 15,8”) in grado di alloggiare mouse, tastiera e altro. Si può usare il software iCUE per personalizzare l’illuminazione e sincronizzarla con gli altri dispositivi del sistema, ma c'è anche un pratico pulsante per selezionare i 12 profili di illuminazione preimpostati integrati. La superficie in tessuto ottimizzata per lo scorrimento del mouse pad MM700 RGB riduce al minimo l’attrito, mentre l’hub USB a due porte consente di collegare comodamente le periferiche come mouse o cuffie.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito di Corsair.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^