Corsair M75, due nuovi mouse per FPS: confort e prestazioni senza compromessi
Corsair ha presentato due nuovi mouse della M750 Series: M75 e M75 Wireless. Dedicati ai giocatori di FPS, le due periferiche sono già disponibili al prezzo di 89,99 euro per la versione cablata e 129,99 euro per quella wireless.
di Vittorio Rienzo pubblicata il 01 Marzo 2024, alle 12:02 nel canale PerifericheCorsairgaming hardware
Corsair ha svelato due nuovi mouse della M75 Series dedicati agli appassionati di sparatutto: M75 e M75 Wireless. Con un design ambidestro e ultraleggero, le due proposte sono già disponibili sul sito di Corsair e presso i partner al prezzo rispettivamente di 89,99 euro e 129,99 euro.
A caratterizzare la nuova periferica è senza dubbio il design che, grazie ai pulsanti magnetici intercambiabili, riesce ad adattarsi a ambedue le mani. Non è stato trascurato, però, l'aspetto estetico piuttosto minimale, ma che non rinuncia all'illuminazione RGB che si estende su ambo i lati del dorso, oltre che sul logo e nella parte inferiore posteriore.
In termini di prestazioni, il mouse è equipaggiato con un sensore Corsair Marksman che raggiunge una risoluzione di 26.000 DPI e un tracciamento di 650 IPS. La variante wireless, inoltre, sfrutta la tecnologia Slipstream esclusiva dell'azienda che, insieme alla frequenza di aggiornamento di 1.000 Hz, garantisce sessioni di gioco prive di latenza.
Per quanto riguarda i tasti principali, i due mouse adottano i Corsair Quickstrike, ovvero interruttori ottici sviluppati per la massima reattività e garantiti per 100 milioni di clic. A completare la dotazione, nel caso del modello wireless, c'è una batteria capace di garantire fino a 105 ore di gioco in modalità a bassa latenza e fino a 210 ore in modalità Bluetooth.
Naturalmente, entrambi i mouse sono compatibili con iCUE, la suite di Corsair che consente di personalizzare sia le funzioni dei tasti che l'illuminazione. Il peso, infine, è di 74 grammi per la versione cablata e 89 grammi per quella wireless.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".