Corsair K55 CORE: la nuova tastiera RGB con switch a membrana costa 49,99€

Corsair K55 CORE: la nuova tastiera RGB con switch a membrana costa 49,99€

Un ottimo prezzo per poter entrare nel mondo Corsair, che si contraddistingue per un alto livello di prestazioni e qualità. Corsair K55 CORE è una tastiera da gioco a membrana cablata, supporto a iCUE, RGB e tante altre funzioni interessanti.

di pubblicata il , alle 17:01 nel canale Periferiche
Corsair
 

Corsair sta lanciando una nuova interessante tastiera da gioco dotata di un profilo elegante e moderno, e sviluppata appositamente per chi intende approcciare il mondo del pc gaming. Corsair K55 CORE offre illuminazione RGB a dieci zone e resiste ai danni incidentali di contatto con liquidi fino a 300 ml.

Corsair K55 CORE

Tramite il software iCUE è poi possibile personalizzare gli effetti di illuminazione, programmare macro, rimappare i tasti e sincronizzare l’illuminazione RGB della tastiera in base alle altre periferiche e componenti. Inoltre, il tasto dedicato per inibire la scorciatoia al menu Start di Windows impedisce di incappare in interruzioni indesiderate del gioco.

Corsair K55 CORE

È anche possibile regolare l’illuminazione RGB con la semplice pressione di un tasto dedicato. Per i gamer più esigenti, la funzionalità di supporto al rollover a 12 tasti è in grado di assicurare che tutte le azioni di gioco vengano eseguite con una frequenza di aggiornamento di 1.000 Hz.

Tasti dedicati ai contenuti multimediali consentono di regolare facilmente volume e riproduzione, mentre la tastiera è reattiva e silenziosa. Parliamo di una soluzione basata su switch a membrana, il che consente di mantenere il prezzo basso, pur trattandosi di una soluzione che può vantare la qualità e le prestazioni tipiche del marchio Corsair.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
bancodeipugni09 Gennaio 2024, 20:08 #1
pfff...



se sono buone come le meccaniche meglio lasciarle li: mi si sono spaccati i cursori dopo un mese... hanno degli inserti che si aprono in 2...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^